Sabato sono andato in un conce di Bergamo per farmi fare un preventivo e mi ha detto che la macchina ordinandola ora arriva in 60 gg. è una cazzata???
Confermo io l'ho ordinata i primi di agosto, e oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la consegna è confermata per il 20 settembre. Ciao
Anch'io sono certo che i tempi sono diminuiti, un mio amico la sta ordinando e ha gli hanno previsto gli stessi tempi di attesa, per auto extra quote.
io sono convinto che sia per gli aumenti.. hanno fatto più preordini sapendo dell'aumento cosi l'hanno pagata meno e ci guadagnano 600 € minimo per x1 preordini 10 x1 e metti in tasca 6000€ senza fatica..
A me sembra un pò improbabile ragazzi...ok i tempi di consegna saranno anche diminuiti ma passare così all'improvviso dai 3-4 mesi minimo di consegna fino anche a 5-6 ai 2 mi sembra quantomeno un pò irragionevole...io l'ho aspettata 60 giorni...ma l'ho ordinata il 16 ottobre quando ancora gli ordini non erano elevati...anche io credo siano già vetture in pre-ordine...poi se vi arriva prima sarò felice per voi... Ciao! Luca
Mah, su due mesi senz'altro saranno pre-ordini; qua come tempi normali sparano 3-4 mesi ora, mi sembra un pò meglio ce a inizio anno, no?
Ragazzi.... E' arrivata!! Sono andato a conoscerla e a saldare oggi pomeriggio, lunedì me la consegnano!! E' davvero bellissima, non l'ho fotografata poiché l'addetto le stava togliendo le plastiche e le pellicole, quindi era fresca fresca di scarico dalla bisarca... Comunque sono molto soddisfatto, dopo 5 mesi e un giorno finalmente la mia attesa è stata ripagata. La consegna sarà lunedì anche perché mi devono fare il post-montaggio del Garmin, ma oramai sono ancora 3 giorni di pazienza.... Cosa volete che sia? PS Ho notato una cosa, la mia X1 - pur non avendo il navigatore integrato - ha la famosa "pinna": pensavo ci fosse solo sui modelli col navi.. Comunque sono contento ci sia perché esteticamente mi piace molto anche la pinna!!!
evvivaaaaaaaa!! sono davvero contento x te! che intendi x la pinna? l'antennino sopra ? xk ce l'hai? cioe'..da cosa dipende..qualche accessorio?
@rootfile: grazie mille!! Sono proprio contento, non vedo l'ora sia lunedì! Per "pinna" intendevo proprio l'antennino, ma duple ci ha risolto il dubbio, infatti ho il bluetooth (grazie duple per il chiarimento!).
Si, e pensa a me che è da lunedì (6) che so che è la in un parcheggio e prima di lunedì (13) so già che ci resterà!! Stamani l'ho pagata e mi sono raccomandato che la preparassero a modino....... se domattina mi danno la targa, faccio preparare l'assicurazione per lunedì. Gli lascio la mia e parto in X1.. PS: per caso sapete se ci sono già in giro targhe EE?
ricordatevi di guardare le il freno mano a fine corsa và a finire contro il bracciolo scorrevole.. nella maggior parte delle x1 è così.. compresa la mia.. pur avendolo fatto notare al conce non l'ha tirato ed ora devo aspettare il prox tagliando