Allora se parli del bracciolo posteriore ...... assolutamente si fa parte del pack portaoggetti! E chi meglio di me ti può darti conferma avendo messo quasi tutti gli optional a disposizione per la x1 spendendo oltre 20.000,00 euro in optionals!!!!
Io dicevo quello, però nella mia X1 c'è anche quel "coso" tondo accanto al cambio che nel catalogo è compreso nel pack (vabbè, lo so che costerà si e no 2 euro, ma io volevo sapere se c'è su tutte o no).
finalmente roger sono felice per te chiedi quanto ti prendono ad alcuni vedi marcox1 hanno pelato 50 euro di manodopera .. in 20 minuti te le metti da solo
Per chiudere e fare chiarezza: ho ttovato, quel pprtabevande è incluso sia nel bracciolo anteriore scorrevole che nel pack. Penso che visto il costo abbiano deciso di regalarlo il più possibile.......... grazie, appena la porto a casa inserisco foto su "X1 solo foto"..........
Ricapitolando: con il pack oltre i vari vani hai anche i bracciolo posteriore ma non l'anteriore scorrevole con il portabevande inseribile; per tali ultimi due accessori (bracciolo ant e portabevande inseribile) devi acquistare l'apposito optional!
Daiiiiiiiiiii, mi è tutto chiaro; ho il bracciolo scorrevole col portabevande perchè è compreso nell'allestimento futura. Ma sul catalogo avevo visto che quel coso era nel pack e non capivo ero fregato. In realtà quel coso te lo danno sia col bracciolo scorrevole che col pack (so bene che sono 2 optional diversi)............... tutti 'sti fraintendimenti sono colpa del fatto che si scrive e non ci si accorge quando si dice la stessa cosa...........
Grazie mille! Oramai non dico che conto le ore ma quasi... PS Tra 8 minuti raggiungo "quota" 5 mesi di attesa
Eh si! Ma non riesco ancora a guidare due macchine contemporaneamente! Quindi tanto vale prenderne una fatta bene!
5 mesi e un giorno... Sto pensando seriamente di passare le giornate davanti alla porta del concessionario per vedere se arriva la bisarca con la mia macchina...