Mah, io almeno per ora sono controcorrente.............. non mi piacciono le griglie satinate e per ora le lascio così. PS: avevo letto qualcosa sul fatto che il pack portaoggetti fosse diventato di serie: bene, vi posso assicurare che sulla mia arrivata ieri non c'è!! Unica cosa che credevo di non trovare è quel portabevande tondo (inutile) che invece c'è!!!
Caro Paolo ..... a me neppure 1 secondo! Ps. Sono in attesa di avere l'ok da Ba..oli per il finale:wink:
Certo Giò!!! Tutto dipende se vado il fine settimana o durante la settimana per i motivi che già conosci!
Ahaha... mitico!! Se per caso vuoi vedere il mio dal 19 c.m. ho la macchina, ora l'ho prestata a mio padre. Se vai poi ti consiglio un posto carino dove mangiare, tienimi aggiornato:wink:
Si ma c'è qualcuno che mi sa dire se il portabevande c'è su tutte o solo se si prende il pack portaoggetti, perchè io non ho messo il pack e ho quell'orrido portabevande.........
...... mistero da indagare........ da quando ho letto di quel ragazzo che si è trovato il bracciolo senza pack, non ci capisco più nulla.... (certo meglio il bracciolo del portabev..!!!!)
Il pack portaoggetti non ha nulla a che vedere con il bracciolo! Infatti se prendi il bracciolo non hai il pack e viceversa
...........tre post sopra mi hanno detto di si............ Io parlo del bracciolo ribaltabile posteriore, non di quello scorrevole che è nell'allestimento futura. Quello dietro sono certo che fa parte del pack. Questa è la pagina del catalogo: