Ragazzi -1 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani la ritiro!!!!!!!! Adoro la x1 e le auto ma nn sto dietro tanto nel lavarla. La pulisco dentro spessissimo ma esternamente a me capita di tenerla sporca anxhe per due settimane.
Ma penso sia normale ragazzi. Con il lavoro è difficile trovare pure il temp di portare la macchina a lavare...siamo troppo stressati. Ci serve una vacanzaaa :wink:
io ho il lavaggio rapido a 500mt con 2 gettoni (1€) una passata veloce ed asciugatura a casa in mezzora compreso viaggio è pulita.. per cosi poco tempo e soldi evito di andare in giro con la x1 sporca:-) la lavo io senza usare rulli e costo zero praticamente .. poi mezzora di tempo sfido chiunque a non trovarla sfaticati che non siete altro
Anch'io faccio come te Ste. Ci sto solo un pò di più perchè sono puntiglioso e poi la mia è blu e devi asciugarla bene. Comunque per così poco tempo e soldi ne vale la pena per andare poi in giro la X1 bella pulita:wink:
Io mi sono ripromesso di fare il bravo con la X1 e lavarla più di frequente, ma con le mie macchine precedenti ero un vero disastro (soprattutto esternamente). Sarà che ho avuto 2 macchine nere e una grigia scura, e non riuscivo a tenerle pulite per più di un'ora (il nero poi un vero disastro). Magari col bianco vado meglio... PS Pomeriggio mi dicono qualcosa in più sullo stato della mia consegna, speriamo bene!
Definitemi sfaticato ma io devo farmi almeno 10 km farmela lavare a mano asppetando una coda infinita il sabato mattina. Mi rompo che non avete idea. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa mattina spinto da una scimmia per il navi proff., che non avevo messo , mi sembrava costasse troppo, mi sono recato in conc. per vedere se ero ancora in tempo, sorpresa nella sorpresa vengo a sapere che la mia auto e in cod. 112 quindi prossima all'assemblaggio, mi fanno richiesta per il nuovo opzinal, risp. positiva ,aggiungo pago e mi chiedo avrà influenza sui tempi di consegna? Negativo mi viene confermato che a fine mese la mia banbina arriva...non posso crederci, sarebbero passati solo due mesi scarsi...lanp imma P.S. qualquno mi può dire qualcosa sul navi profess.......grazie
è SPETTACOLARE. ecco cosa ti dico! Ha una bella risoluzione come monitor, ed il navigatore funziona egregiamente! (ma domani ti saprò dire certamente di +)
dipende da cosa vuoi sapere .. l'unica cosa è che ringrazierai chi come mè vi ha stressato per aggiungerlo all'ordine
Che ci volete fare....... non ho resistito stamani sono andato a trovarla.................... la foto fa schifo ma lei è veramente bella.... ora tra i ritagli di tempo devo andare in banca, all'ssicurazione e poi a prenderla..... Appena la prendo posto foto decenti.
si, spacegray; stamani qua c'era una luce schifosa, tra nuvole e pioggia, il resto l'ha fatto il telefono..........
@themainecoon: lo sapevo che non avresti resistito!! Per me finalmente buone notizie, ho appena sentito la concessionaria ed è arrivata la fattura della macchina; mi hanno detto che questo significa che entro la fine della settimana la vettura sarà da loro! Non penso di arrivare a ritirarla già questo week-end ma oramai poco importa
COMPLIMENTI PER IL COLORE!!! sono un po' di parte, ma è stupenda. E i cerchi 18" la fanno veramente cattiva.. Adesso mancano le griglie satinate (d'obbligo...).
Concordo sul discorso griglie! Anche io l'ho presa spacegray, ma con i cerchi 323! Non ho ancora la macchina ma le griglie satinate sono già pronte sulla libreria di camera mia!