X1 slittamento tempi di consegna | Pagina 125 | BMWpassion forum e blog

X1 slittamento tempi di consegna

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da marco78, 20 Gennaio 2010.

1. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.718
    1.317
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    vero, comunque fa piacere sempre scambiare opinioni

2. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Certo, fa molto piacere anche a me e ti ho dato le mie impressioni.

E l'interno in tessuto rossonero come quello della mia configurazione?

Oppure vuoi restare sulla pelle?

La pelle rosso mattone per esempio io la vedrei molto bene su un grigio metallizzato, magari chiaro, tipo l'auto del mitico Stedony...

3. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.718
    1.317
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Si preferisco la pelle anche perchè è più facile da pulire e raccoglie meno polvere. Il grigio metallizzato trovo che , ma è la mia opinione personale e non voglio sminuire nessuno, banalizzi un pò la linea. Diciamo che rende l'auto più anonima. Nera invece, specie frontalmente con gli anelli delle luci diurne, la trovo molto aggressiva.

Dietro invece non mi esalta particolarmente come linea e il nero tende un pò a rimpicciolirla e a farmela piacere un pò di più. Non so come spiegarmi ma con le tonalità chiare pare che in basso sia un po tondeggiante nella chiusura delle linee, non cala verticale la fiancata. Ovviamente tutto IMHO

4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Allora ragazzi, ve ne racconto una...............

sono allo studio che sto lavorando e ricevo la chiamata della conce che è arrivata la mia X1; doveva arrivare tra il 6 e il 12 ed è arrivata il 6................ che tempismo!

Ma la cosa più bella sapete qualé?

Spero che chi sta aspettando l'auto con ansia non me ne voglia, ma ho risposto che dicendo che (è la verità, l'avevo già detto al venditore) non potrò andare in conce fino a lundeì perchè ho un lavoro importante e urgente da finire in questa settimana per cui mi dedicherò alla macchina con calma la prossima settimana...

Per questo speravo nell'arrivo il 12........ per non stare una settimana col pensiero di avere la macchina li ad aspettarmi..

Con questo spero di non prendere troppi accidenti da chi sta soffrendo.........

Comunque, a parte tutto pernso che venerdi andrò a vedrerla e fotografarla........

Si sente che sono contento????

5. giofreddi85

giofreddi85 Primo Pilota

1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    X1 xDrive 20d, 530d GT xDrive
    Complimenti!!=D>

La mia arriverà verso metà ottobre e starà in conce almeno un mese..](*,)

6. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Non so se riuscirò a resistere................................

7. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :biggrin: su, su! una volta arrivata vi ripagherà delle sofferenze.....:wink:

8. Robben

Robben Aspirante Pilota

48
    1
    24 Giugno 2010
    Reputazione:
    16
    X1 Xdrive20d Futura (Xline)
    ...speriamo perchè io è da un bel po' che soffro...credo che il record sia il mio...purtroppo...

:-k :-k :-k

9. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Eccomi pure io! Sono appena stato in concessionario, e mi hanno dato appuntamento telefonico per domani pomeriggio per vedere lo stato dell'ordine in tempo reale sui terminali (oggi pomeriggio erano incartati...).

La signorina che si occupa degli ordini mi ha detto che il venditore non ha guardato l'ordine telematico per il semplice fatto che lui non ha accesso al terminale, ma solo al cartaceo che la concessionaria stampa di settimana in settimana, e su quello (stampato il 1° settembre) non c'è traccia di ritardo.

Comunque domani mi dicono tutto, in ogni caso mi ha detto che la macchina non gli è stata ancora fatturata e quindi, considerato che dalla fatturazione all'arrivo fisico passano 2/3 giorni, c'è ancora un po' da attendere. E dopodomani siamo a 5 mesi... ](*,)

10. Robben

Robben Aspirante Pilota

48
    1
    24 Giugno 2010
    Reputazione:
    16
    C'è chi sta peggio....](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

Beh,che dire,su con la vita.....

11. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    @Robben: non c'è dubbio, sei il primatista mondiale di attesa, ma penso che cederesti volentieri il primato... Ti auguro che il record si interrompa presto.

Ma tu hai una data certa? Come sei messo?

12. Robben

Robben Aspirante Pilota

48
    1
    24 Giugno 2010
    Reputazione:
    16
    Lo cederei eccome...Aspetto notizie e data un po' più precisa,ma non dovrei aspettare ancora molto...al max credo (spero) due settimane....:-k cosi ormai facciamo 7 mesi.....

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2010
  13. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    ](*,)](*,)](*,)Allora io che l'ho oerdinata i primi di agosto, e il conc. mi ha ](*,)

14. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    ](*,)](*,)Quindi io che l'ho ordinata i primi di agosto, e il conc. mi ha confermato l'arrivo per fine ottobre, mi hja preso per il cu@@, a sentire voialtri.....ditemi che avete torto, per favore, non sopporto di aspettare così tanto, anche perchè se tarda tanto mi conviene immatricolarla nell'anno nuovo .......lamp. imma:mrgreen::mrgreen:

15. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    @immamai: sarebbero meno di 3 mesi di attesa, giusto? Direi che se il tuo concessionario non ha delle quote preassegnate (ossia ordini "generici" ma già inoltrati, che poi vengono modificati secondo le esigenze del cliente prima che il mezzo vada in produzione) è - per usare un eufemismo - decisamente improbabile...

16. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    .........C'è chi sta meglio.............:-F:-F:-F:-F

17. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    Eccolo che infierisce... :wink:

18. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Pensa, sono appena tornato a casa, ho la mia X1 in concessionaria, e non sono andato a vederla, stanotte non dormo.............

19. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    E ti credo! Non dormirei nemmeno io... Meno male che domani quantomeno mi dicono qualcosa di più preciso... :wink:

20. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    si max l'ha fatta cosi ed è molto bella:razz:

si certo sono gusti personali ci mancherebbe..ti posso dire solo una cosa.. nera 0 ci stai dietro tutti i gg o è sempre sporca.. a detta non solo mia nera sembra più piccola la x1 specialmente se la guarda di fianco..poi se hai la sfiga di beccare un sassolino lo vedi subito.. io ne ho preso uno sul cofano porca zozza ma se non te lo dico non lo vedi.. se era nera lo vedevi subito,ieri avevo la x1 immacolata dopo che venerdi per 2 ore l'ho lucidata poi ha piovuto 4 minuti terra.. se vai vicino vedi che non è più pulitissima ma vicino vicino.. se era nera dovevo rilavarla o mi sembrava un capo di terra pronto da seminare:-)

si si sente:mrgreen:

come minimo devi avere incubi cosi impari:mrgreen:

Condividi questa Pagina