Almeno la tua sai dov'è e puoi contare le ore... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Resisti!
Hai ragione effettivamente. Grazie dell'appoggio! Vedrai che arriverà velocemente anche a te. Questa macchina ci fa soffrire
dai roger .. é questione di ore anche x te.. stringi i denti ancora un po'! appena ti arriva la chiamata, gia' immagino il tuo "YEAH" che lo sento fin qua
dicono ne vale la pena ... io sto soffrendo gia' da adesso che ho intenzione di prenotarla fra un paio di mesi ...
Appunto! E' una X1! E' quella che vuoi tu e ti garantisco ne vale la pena! Pazienza.... Hai fatto bene ad ascoltare i consigli della moglie. Io avrei fatto lo stesso. Con gran giramento di... è vero ma qualunque alternativa non mi avrebbe soddisfatto completamente Complimentoni Le vostre sofferenze presto si trasformeranno in grandissimi sorrisi mentre guiderete la vostra nuova X1
Io sono passato sabato in conce e mi hanno detto che è passato in codice 112. Dicono che tra domani e mercoledì dovrebbe entrare in produzione e tempo un mese e qualche giiorno dovrebbe essere in concessionaria, speriamo, sto iniziando a diventare impaziente...
Sabato sono stato in concessionaria per informarmi in merito ai tempi di consegna. Mi hanno detto che se la ordino adesso la consegna sarà a fine dicembre. E' credibile? Tra l'altro ho visto un campione della pelle rossa/mattone degli interni. E' molto bella abbinata alle finiture nero lucido della Futura e all'esterno nero pastello
Per le consegne mi sembre un po'ottimistica me abbastanza credibile (i tempi di consegna pare si stiano un po' accorciando) metti in preventivo gennaio 2011 secondo me; non sarebbe comunque male... Per quanto riguarda gli interni proprio sabato ne ho vista una bianca con l'interno di cui tu parli. A parte che è un colore che non mi piace tantissimo ti posso dire che sia io che il venditore abbiamo concordato sul fatto che sulla X1 bianca è davvero molto pesante. Altra considerazione sul colore della carrozzeria, la X1 nera sembra un po' più piccina di quanto in realtà è (io volevo prenderla nera!!!) secondo me rende di più con colori più luminosi che la rendono più imponente. Al di là comunque dei gusti che sono personali se mi permetti ti darei 2 consigli: 1- Se opti per il nero, che resta comunque sempre un colore molto elegante, fai uno sforzo e spingiti sul metallizzato, secondo me rende molto di più anche se a prima vista non sembra differire molto. 2- Per gli interni in pelle con l'auto nera secondo me il bordeaux/marrone rende tutto un po' cupo, perchè non un bell'interno panna? Soprattutto se non hai problemi di budget io penserei seriamente al Design Cool Elegance ha una resa davvero meravigliosa a mio avviso e con il nero metallizzato ci sta a meraviglia con tanto di bordini gialli e neri che richiamano!!! (Ti dico l'ho scartato solo per motivi di budget non volendo rinunciare al cambio automatico....)
Ciao, per quanti riguarda il colore esterno mi sono indirizzato sul pastello e non sul metalizzato perchè mi pare che il nero sia più profondo, non so come spiegarmi, e mi piace di più Per gli interni, la macchina sarebbe per mia moglie, mettere un interno chiaro significherebbe dopo 3gg avere un auto vecchia , per cui per non mettere la solita pelle nera (con il laccato nero) ed avere un carro funebre il rosso di cui ti parlavo mi pareva una buona idea tenendo conto che a mia moglie piacciono gli abitacoli classici ed eleganti. Lo vedo anche da come arreda casa..... La versione sarebbe una sdrive 18d con utilizzo 70% urbano e 30% extra urbano per un totale di 28.000km annui. Versione futura con pdc anteriori, volante sportivo, assetto sportvo (questi due ultimi optional per me, per le volte che la guiderò ) e impianto audio intermedio (quello da 550 euro). Questo è quanto...
La configuarazione perfetta non esiste (cosiccome l'auto perfetta!) ma esiste quella che risponde al meglio alle proprie esigenze pertanto i miei consigli erano in generale, ma evidentemente non corrispondono al meglio alletue esigenze. Inoltre c'è una componente di gusti soggettivi e quelli non sono opinabili, tanto più che se sei un arredatore di sicuro avrai gusto estetico.