che indecenza... la mia ordinata il 7 maggio con arrivo previsto la 4^ settimana di luglio, è arrivata con una settimana di anticipo!!
sembra di si.. non riesco a vedere pero' se questo é il plus o il pro. L'auto di Roger ha in piu' l'abbinamento del navi (con supporto) con gli interni antracite e il cambio automatico e altri accessori ... dentro sarebbe praticamente identica a come la vorrei ordinare io :wink:
Ciao ragazzi, per chi non li conoscesse, navigando in rete ho trovato questi due siti che trovo interessanti x l'acquisto di accessori originali: www.langer.de www.leebmann24.de sul sito di langer é possibile controllare i codici, sull'altro no, ma é sempre possibile chiedere. grazie stedony x il consulto :wink:
Niente con versione anche in inglese per lo meno? Purtroppo conosco abbastanza bene l'inglese, me la cavo con lo spagnolo, ma nisba tedesken!!!!
potrei chiedere se fanno anche la versione in inglese scherzi a parte, ti consiglio di dare un'occhiata dove c'é scritto x1 (uguale in tutte le lingue ), poi se qualcosa ti interessa puoi chiedere qui nel forum.. qualcuno che capisce il tedesco si trova (e io ne conosco uno che potrebbe darci una mano ed é molto disponibile .. si chiama s.....tedony :wink:) Alcune paroline magari che potrebbero interessarti sono: Zubehör = accessori Reifen = pneumatici Komplettradsätze = set completo di gomme (c'é Sommer- e Winter-) bestellen = ordinare fai attenzione ai "Versandkosten" = costi di consegna :wink: buona navigazione e speriamo vi sia utile ... io sto facendo qualche pensierino x le gomme e qualche accessorio
Ma perchè dobbiamo essere sempre noi acquirenti a farci sentire ? Non lo trovo giusto... A quella gente li farei fare i lavori forzati, sembra che ci facciano un piacere vendere un'auto !!! mah, valli a capire....
In effetti è un po' assurdo: noi andiamo lì, gli piazziamo mediamente un 40.000 euro e dobbiamo pure inseguirli? Se la settimana prossima non sono in X1 comincio a far roteare la scimitarra...
in questi momenti penso ci facciamo prendere dalle emozioni, giustamente. in realtà non siamo noi che inseguiamo i venditori, ma é la nostra piccola che si fa attendere ... vediamola cosi'! piu' dura é l'attesa, piu' bella sarà quando la guiderai :wink:
Sarò malato ma anche dopo 3 mesi e 9500km non vedo mai l'ora di guidarla e ogni volta mi piace di più :-(