Grazie mille per il supporto, giofreddi & rooftile! @rooftile: oramai paziento, di certo non vedo l'ora di avere la macchina ma... fossero tutti qui i problemi del mondo! A me basta che il ritardo non diventi consistente, se poi devo aspettare qualche giorno poco cambia. Comunque il navi Portable Pro è già arrivato in concessionaria, appena arriva la macchina montano tutto e poi farò foto dettagliate anche di quello, come promesso :wink: @lgiunca: non so che dire, il venditore oggi mi ha detto che ha consultato l'ordine ieri e non mi ha parlato di codici, mi ha solo confermato la consegna per questa settimana. Mi ha anche detto che se la macchina non arriva domani, lunedì saprà essere più preciso ma era ancora possibilista sulla consegna in settimana. Ovviamente non arrivano a darmela entro sabato in ogni caso, quindi mi sono messo il cuore in pace... Ripeto, mi basta che sia un ritardo di qualche giorno e non di più.
bella luca era ora vero? come ti rrovi a guidarla? huliodj dovresti ridimensionare un pola firma.. con iphone ci si mette una vita ad aprire il post
Per ora ho potuto fare solo pochi Km, l'impressione è sicuramente più che buona, ottimo il cambio automatico, effettivamente utile anche la telecamera posteriore. Potrò testare meglio il tutto nel wek end... :wink:
Sicuramente si ha una buona visuale quindi più sicurezza in manovra, effettivamente mi sembra che dal lunotto post si veda poco, non so di notte ma il conce mi ha detto che va alla grande anche con il buio...
quoto!! Roger, quando ero in attesa della mia il conce mi ha saputo dire passo-passo dov'era... (partenza dagli USA, arrivo in Europa, arrivo al deposito di Monterotondo (RM)) è strano il comportamento della tua concessionaria però dai... pensiamo positivo, ormai è questione di giorni!! :wink:
No Ste.... ieri ho provato a metterne una in "firma" poi mi sono spazientito e ho rinunciato, non pensavo fosse così macchinoso
Mi viene il dubbio che il venditore non avesse voglia di andare a vedere sul computer... Comunque non mi stresso, lunedì sono impegnato ma magari martedì mattina passo li' se nel frattempo non ho notizie!