Si, i prezzi di listino aumentano, gli sconti aumentano.. e alla fine noi si paga gli stessi soldi e loro guadagnano lo stesso..............
Io ho sentito stasera il venditore; la macchina non è ancora arrivata ma ieri (!) la situazione ordini confermava sempre la consegna per la 35° settimana (che, a quanto mi risulta, finisce domani o al massimo sabato...). A questo punto o arriva domani o siamo in ritardo (non comunicato, boh... ). Comunque secondo la concessionaria se la macchina non è da loro domani lo sarà al più tardi lunedì o martedì prossimi. Speriamo, a me oramai non cambia niente se è questione di giorni, ma dopo 5 mesi vorrei vederla (e guidarla) 'sta benedetta macchina!
Esatto.. Così su un modello a fine carriera ti fanno il 20% di sconto su un prezzo di listino che magari è un 5 o 6% superiore a quello di qualche anno prima.. In questo modo ci guadagno meno, ma non molto meno..
Probabilmente sarà a Brescia in attesa di essere portata in conce.. Quella di Ste è stata li ferma 10gg..
dai che é questione di giorni ... posso capire che quando sei li' li' i giorni sembrano settimane! cmq ... é da lunedi' che mi collego e dico: "speriamo che roger abbia ricevuto l'auto cosi' posta le foto :wink:"! vedrai che gli interni antracite staranno benissimo :wink: ... facciamo tutti il tifo x te e vedrai che, da quanto dicono - e io ci credo - questa attesa sara' ripagata
Scusa Roger ma come è possibile che la concessionaria non sappia nulla????? Non possono vedere a computer il codice sull'ordine??? Se è a Brescia a loro risulta!!!!! Loro (fidati) sanno esattamente ora (22,25) dove si trova la tua macchina!!!!!
Bella.. Ma se hai ordinato una X1 vuol dire che ti piace quella.. Tutto il resto sarebbe un ripiego e potresti pentirtene..
Si si si ! Lei ci gode con la Mini... Ci sta facendo pure un pensierino !! Diciamo che è brava a sopportarmi visto che con sta benedetta X1 gli ho fatto una testa così !!
Umanamente capisco la tua situazione psicologica ma in certe situazioni è meglio ascoltare persone meno coinvolte emotivamente valutando inoltre la sua competenza professionale!!!!