per forza ti fanno piu sconto allora.. se hanno preordinato le quote ora hanno un 10% di guadagno già loro avendo ordinato prima e poi ti fanno credere a un 10% di sconto contro un 6/8% che facevano prima per l'amico di Pavia mi sembrava strano che il concessionario in questione facesse più sconto..
Aspetta, io l'ho ordinata a maggio, ormai è in arrivo e la pago coi prezzi vecchi........ ci mancherebbe altro che quando arriva trovo i prezzi aumentati, è da maggio che aspetto!! Giuro che la lascio li! Comunque io l'ho sempre detto che gli sconti del 10% sono mascherati dalla "tangente", ne sono ben consapevole, e infatti l'ho ricalcolato senza e mi hanno fatto un normale 8%. Era l'amico di Pavia che era convinto di aver ottenuto un 10% vero......... ma invece calcolando il prezzo con la sua configuarazione e la "mancia" aggiunta, anche lui va su un 8% circa. Tanto gira e rigira, per ora, questo è il meglio che si può ottenere... Diverso sarà per chi ordina un'auto delle quote ora, pagata dai conce con prezzi vecchi e venduta coi nuovi.
Scaricata in conc stamattina, andato, vista, saldata, targata nel pom e ritirataaaaaaaaa!!! Ho già fatto 120km. U N O S P E T T A C O L O. 7 mesi di attesa ma come dicevate ne è valsa la pena. A titolo informativo, per chi ha preso una Futura, ora il Pack portaoggetti è di serie, quindi ho avuto un optional che non ho nemmeno dovuto pagare. Fantastico! Non posso descrivervi quanto sono entusiasta, incollata all'asfalto silenziosa come non mai alle alte velocità in autostrada. Un gioiello...presto vi faró vedere le foto.
E quindi dic che anche la mia Futura arriverà con il pack portaoggetti? Ma sei sicuro? Io non ci credo..........
Per me sei stato solo fortunato..il configuratore lo dà ancora a pagamento e non compare nell'allestimento Futura che, tra l'altro, da oggi costa anche meno (2050 anzichè 2200...)..
Un saluto a tutto il forum ! Volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Allora, ordinata x1 23d con x-line da Ceccato Motors di Padova con ordine telematico il 16 marzo. Scadenza contratto fine giugno. Il 20 agosto è scaduto il termine di tolleranza di 50 giorni. Ho mandato una raccomandata alla concessionaria chiedendo la risoluzione del contratto più i danni derivati. Dopo pochi giorni il venditore mi chiama per propormi un'auto sostitutiva a costo zero fino a quando arriverà l'x1. Accetto, l'auto è una Mini Cooper d, meglio di niente !! Ho contattato Bmw italia per lamentarmi del ritardo e di tutti i disagi, chiedendo un tagliando gratuito a titolo di risarcimento. Bmw Italia mi ha chiesto di fare una richiesta scritta. Nessun problema !! La macchina è in produzione, arrivo previsto la 38esima settimana, cioè fine settembre. Che dire, ho ascoltato il consiglio di mia moglie di non ricorrere a vie legali con tempi troppo lunghi per le mie esigenze. Avrò fatto la scelta giusta ? Aspetto i vostri commenti. Un saluto da Flavio
flavio sicuramente si.. cosa ci guadagnavi? di tirarla per le lunghe e intanto qlcn altro si godeva la x1 che avevi ordinato tu..
Concordo.. Tanto la macchina nel giro di poco ti arriva, se tu avessi rinunciato cosa avresti fatto? Per qualunque altra macchina avresti aspettato ancora.. Hai fatto bene..
Per me ancora tutto tace... Domattina chiamo per sentire! PS Ho guardato i nuovi listini, la mia configurazione attuale - ordinandola adesso - costa 530 euro in più, quindi mi è anche andata bene. Unica incazzatura (passatemi il termine): secondo il configuratore di quattroruote adesso si può mettere il Sensatec! Mannaggia a loro! Al riguardo ecco cosa scrivevo il 21 luglio: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4294567&postcount=1990
pero' ... c'avevi azzeccato ... ma cos'é il Sensatec? stessa configurazione 530 euro in piu'? in teoria i prezzi dovrebbero abbassare ... se continua cosi' a fine anno dovro' rifarmi i conti
Pelle finta, alcuni ne parlano bene altri male: di certo ha un costo che non è neppure paragonabile con la pelle vera... Oramai non credo cambi più niente fino a fine anno, di certo non riaggiornano i listini un'altra volta.
Se ti ricordi, la pensavo esattamente come te, ero sicuro che sarebbe successo. Per ora però il configuratore è stato aggiornato, ma nessuna traccia del sensatec su X1. PS: qualcuno sa niente sul fatto che il pack portaoggetti sia di serie su allestimento Futura ora? Perchè non risulta da nessuna parte per ora.
Meno male, allora mi consolo... @themainecoon: anche secondo me non c'è traccia di questa "aggiunta" del pack...