Si, anch'io seguo quasi in silenzio da marzo, ma ora sull'arrivo della X1 non dico nulla fino a che non mi chiamano....
Oggi pomeriggio vado a vederla. Vorrei proprio vedere dal vivo il pacchetto cool elegance ed i cerchi 323 !
L'arrivo di una nuova auto (specie se bella come le nostre... mica sono di parte eh?) è sempre un momento di soddisfazione :wink:
Hai perfettamente ragione ti quoto in pieno. Più che altro adesso potrò evitare di fare il deficente per strada evitando i crateri sull'asfalto. Cn la serie1 m-sport vivo male! Troppo rigida!
Come è vero!! e come ti capisco! con la mia precedente BMW 330d cabrio (ATTIVA con cerchi da 19") vivevo la stessa medesima situazione... ora con la X è tutta un'altra cosa!! :wink:
Hai ragione brando :wink: Comunque ho chiamato giovedì scorso, mi hanno detto di non aver ricevuto nessuna modifica sulla data di consegna e che oramai ritenevano praticamente certo l'arrivo della vettura questa settimana... Se venerdì mattina non ho novità riprovo, che ne pensi? @Andry: sono molto contento per te! Attendiamo news, intanto congratulazioni
ragazzi mi sono rivisto il video del lancio della x1..non ci nascondo un pizzico di emozione a rivederlo ora che la x1 la guido.. mi ricordo di quante volte lo guardavo sognando di averla in garage, mi sono visto tutti i video pubblicati in rete tutti gli annunci . foto etcetc un augurio di cuore a tutti gli amici che la stanno aspettando.. rivedendo questo video mi sono rivisto in voi che la state bramando..
Grazie stedony, poi per noi che ora siamo in dirittura d'arrivo e dobbiamo contare non più i mesi ma le ore l'attesa è una dolce tortura!
ragazzi... mi sa che appena ho tempo mi attivo per il rivestimento del materiale fonoassorbente per l'x1 del cofano!! soprattutto con la bella stagione e i finestrini abbassati il rumore si snte eccome! Il classico rumore da diesel.. sulla mia vecchia serie1 il motore si sentiva meno... manca proprio il fonoassorbente. Magari chi la compra e prima non aveva Bmw può pensare che il rumore non sia così "fastidioso" ma chi ha avuto altre Bmw si accorgerà del rumore! Voglio risolvere la cosa perchè non è da Bmw! Quest'estate ho incontrato 4 proprietari di x1 e tutti si lamentavano del "problema". Qualcuno magari mi rispondera che non è così fastidioso, ma sinceramente in una macchina che non costa pochissimo dobbiamo pretendere il massimo, il top! Prossimamente impegni permettendo vedro di provare a trovare un rimedio, se avete suggerimenti... Magari il fonoassorbente di una serie 3 è adattabile..
Un salutone anche a te e complimenti per la Xona Congratulation. Aspettiamo foto Quoto! Ricordo con piacere quando è arrivata la mia. Non vedevo l'ora di salirci sopra e guidarla Pazientate ancora un pochino ne vale la pena. Ormai avete superato la cima e siete in discesa... Anche a me interessa questo argomento. Non la trovo particolarmente rumorosa se non un pò a freddo. In ogni caso una maggior insonorizzazione è comunque piacevole. Mi attivo anch'io e se ho novità vi farò sapere
.........proprio ieri sera ho aperto il cofano della mia serie 3 ed ero quasi tentato di smontarlo (il fonoassorbente) per poi metterlo sull'X1.......... poi il mio cervello ha riiniziato a lavorare e ho chiuso il cofano... ........la Cinquecento del mio nonno (non la 500, la Cinquecento, il bussolotto) ha il materiale fonoassorbente nel cofano: Se trovi una soluzione, sicuramente ti seguirò...
altra cosa che ho notato.. provate ad abbassare il finestrino poseriore del lato giuda(solo quello) tutto e accelerate un pò.. fa un rumore che non si iresce a sopportare vi tira sordi.. provate e poi fatemi sapere..