Si caro Ste....rientrato ieri sera dalla Sardegna! Ho passato una settimana con giornate con una media di vento di 15/18 nodi e martedi punte di 26 nodi!!!!!! Fantastico
Il 20 agosto sono scaduti i 50 giorni di tolleranza dalla data riportata sul contratto della mia x1 23d. Dopo aver mandato una raccomandata chiedendo la recessione dal contratto il venditore che oggi è rientrato dalle ferie mi chiama informandomi sullo stato dell'ordine. Codice 112, ordine fatto a metà febbraio !!! Scusandosi circa 50 volte mi ha offerto un'auto sostitutiva a costo zero fino a quando arriverà l'x1. Sinceramente non sono molto soddisfatto, sto pensando a cos'altro potrei chiedere. Suggerimenti?
La moglie non la conosco !! Per il resto ho fatto una modifica al contratto aggiungendo gli specchietti ripiegabili elettricamente che non sono inseriti nel finanziamento.... non glieli pago ?
Grazie ragazzi!!!! Caro Marco sono i privilegi dell'anzianità di "servizio" e la possibilità, con un proprio studio professionale, di gestire le ferie oltrechè la fortuna di avere una moglie che fa la maestra elementare.:wink: Non ho grande disponibilità, durante l'anno, di dedicarmi alla mia passione per la vela e il windsurf e quindi, appena posso, non mi risparmio.
Bentornati a tutti! Per me il telefono tace ancora... E siamo nella 35° settimana, quella dell'arrivo del bolide...
Evvai... ormai ci siamo.... tu comunque chiama la concessionaria, martellali un pò, far sentire la propria presenza a volte aiuta.... :wink:
è arrivata, aspetto la targa e partooooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!