Ho già avuto una BMW serie1, che ho cambiato per la X1. Mi sono trovato molto bene ma credimi è esasperante dopo 7 mesi non essere autonomo negli spostamenti, oltretutto io ho lavorato x tutto questo tempo e il clima non era dei migliori per andare a piedi in ufficio . Ora mi dice che in 4-5 gg arriva in conc, speriamo....la data dell'ordine telematico è il 6 febbraio. Ps alla fine dello stato della vettura c'è scritto SP CONCESSIONARIO 31/08/2010 cosa significa? La data prevista di arrivo?
L'attesa è una brutta bestia... piu' ci pensi e piu' stai male. Si diventa aggressivi, insopportabili e a volte si fanno scelte magari controproducenti (vedi rescissioni di contratto, azioni legali, minacce al concessionario e cambio di auto). Alla fine non si è vinto un bel nulla, e la soddisfazione di aver scelto un altro modello non ci ripaga dell'attesa, anzi ci si convince che aver intrapreso questa strada è stata la soluzione migliore. Intanto la X1 la guidano gli altri e il modello che si era scelto se la prende il primo che passa dal concessionario. Quest'estate ne ho viste veramente poche e se c'è una cosa che mi piace è proprio questa: sembra un'auto per pochi e si lascia guardare perchè BMW ha inventato una linea unica nel suo genere (che piaccia o no...) Io che per ventisette anni più che le solite station o qualche berlina "passata" dall'azienda non ho guidato, sinceramente aspetto. Quando arriverà la X1 questa sezione del forum sarà acqua passata e ci metteremo a vedere i commenti di altri amici che prenotandola oggi la vedranno la prossima primavera.. Solo a dirlo mi mette ansia... ;-)
Lo so che vi ho stessato per ben 8 mesi ma finalmente la prossim settimana mi arriva la mia x1, che sostituiro' con l'attuale serie'1 118d msport. Ricapitolando dovrebbe arrivare cosi': X123d automatica, cool elegance, nero metallizato, xline, navi pro, audio intermedio, sedili elettrici, lombare, pdc, cerchi 323. Ci sara' altro ma nn ricordo adesso. Nn ho messo il tettino perche' mi saliva troppo il prezzo. Alla prox settimana cn le foto! Ciaooo
Aggiorno la mia situazione: ordine fatto il 13 febbraio. Intorno ai primi di agosto la consegna era prevista per la terza settimana di agosto ma il concessionario è chiuso ancora fino a lunedì... mi ha assicurato che per il 3 settembre dovrei essere in macchina..speriamo in bene...
Non so se crederci... In teoria (speriamo bene) tra 52 minuti si entra nella settimana di arrivo della mia X1! Oramai mi ero quasi abituato ad aspettare... :wink:
Beati voi... Per me ci vuole ancora un mese e l'avevo ordinata più o meno assieme a te Rogeraccio se non ricordo male! Andry, complimenti per la configurazione, davvero molto bella!
Appena arriva vi faccio vedere la bestiola! hihi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono curioso di vedere il contrasto nero metallizzato ed xline. Poi ho scoperto che cn la 23d ho delle bordature in grigio chiaro sotto i finestrini.... !!! ps.. Già che ci sn. per collegare l'iphone ed usarlo cm lettore di mp3 cm posso fare? uso il solito cavo che fa il sync cn itunes su mac?
@Micky: tu l'hai ordinata a metà maggio, giusto? Se può consolarti io l'ho ordinata l'8 di aprile, quindi ci siamo coi tempi... @Andry: mi sa che la mia e la tua sono venute giù dalla Germania con lo stesso camion
Appena stato in conce, confermato l'arrivo della mia per la prossima settimana.. Sinceramente non ci credo fino a che non la vedo.. comunque per essere sincero nel salone ce n'erano 6 in consegna, tutte o bianche o nere.....
Sì, giusto, il 15 di maggio. Sì allora ci siamo, mi confondevo io che non so per quale motivo ricordavo (erroneamente) come data del tuo ordine l'8 di maggio... Sarà l'attesa che mi fa sbarellare...