Difatti, ad esempio in Trentino - Alto Adige tutti allineati (Trento, Rovereto, Bolzano, Merano...) a 939 euro...
Rogeraccio tra Rovereto e Bussolengo 4% di sconto di differenza, a favore di Bussolengo e per fortuna che conosco il titolare di Rovereto Ciao
Anch'io sono stato a Rovereto tramite "conoscenze" e comunque si è rivelato il preventivo peggiore dopo Bolzano. Tra l'altro non mi è piaciuto che tutti i concessionari dove sono stato (Rovereto, Bolzano, Verona) hanno parlato male della concorrenza. L'unico che non ha fatto critiche agli altri è stato quello dove ho acquistato (ossia Trento) che è stato anche quello che mi ha fatto il miglior prezzo e non ha fatto "furbate" sui tempi di consegna, dichiarandomi subito in maniera onesta quanto c'era da aspettare. Finora molto corretti e disponibili in tutto. PS Poi per me è ancora più comodo in ottica "officina", perché a Trento ci abito e sono in concessionario in un secondo, mentre gli altri mi comportavano anche un po' di strada...
Ho un problemino...la mia auto è arrivata ma è normale che vogliano essere pagati prima di immatricolarla?? Per me non ha molto senso... edit: lavoro in una concessionaria auto e qui il pagamento si fa durante la consegna con veicolo già immatricolato,per questo il modo di agire mi sembra "strano".Non gli basta la caparra per tutelarsi?
OK grazie,almeno so che è una cosa normale così... è la terza auto che compro ed è la prima volta che mi capita,ma è anche la prima volta che compro una bmw. Cmq l'attesa è stata estenuante finalmente è finita.
bene arrivata la tua piccolina e goditela che e' una gioia guidarla , in un mese di vita la mia ha gia' 4000km. ed e' fantastica .
Carissimi sono avvelenato! Mi avevano comunicato che sarebbe arrivata nella sett dal 16 al 21 agosto invece ad oggi è ferma nel deposito AG. A questo punto avendola ordinata il 6 febbraio o entro la prox sett ho la macchina o recedo dal contratto....7 mesi a piedi sono davvero troppi....
Beh ci sono un sacco di vetture in pronta consegna basta guardare altri modelli. Io ho aspettato 5 mesi e 10 giorni ma in concessionaria sapevano già che allo scoccare dei 6 mesi se la tenevano loro...è assurdo aspettare così tanto una vettura.
Esistono altre macchine. Capisco che non dipenda dal conc ma la casa si sta comportando in modo non corretto. La macchina c'è, perché non arriva? E cmq in teoria dovrebbe essere il conc a sollecitare non io....stasera devo inviare il fax del contratto a Milano. O ottengo SUBITO delle risposte o cambio modello....e marca...ho già avuto un Audi, virerò su quella....
Io ho sentito oggi il concessionario, mi ha detto che per loro rimane confermata la consegna nella 35° settimana (quindi la prossima); mi ha anche detto che se ci fossero stati ritardi a questo punto lo avrebbero già saputo e quindi è praticamente sicuro dell'arrivo della vettura. L'ultima frase mi è piaciuta molto, mi ha salutato con "Quando vedo la tua X1 che viene scaricata dal camion ti chiamo" Forse ci siamo quasi?
Beato te Rogeraccio, a me tocca ancora aspettare... A ieri codice ancora 111 in fase di passaggio a 112 (mi è stato detto!) e consegna confermata per la 40ma settimana ovvero tra il 4 e il 9 ottobre! Sperem!
Ultima news...ho avuto lo stato della vettura a ieri COD 190 spedita. A quanto pare con le buone non si ottiene nulla, a differenza che con le cattive....a sto punto arriverà al max il 31, con 15 gg di ritardo dalla settimana assegnata, e comunque sempre in ritardo rispetto alla data dell'ordine....6 febbraio, vorrei sottolineare!
non penso di aquestione di buone o cattive.. dall'ordine telematico vedi quando la tua concessionaria ha ordinato la x1 e loro hanno tutti gli interessi a dartela il prima possibile per beccare i soldi.. a volte è solo fortuna o sfortuna... cmq vedrai che sarai ripagato.. se hai sempre avuto solo audi il motore Bmw ti piacerà:wink: