Raga ho notato che il cambio auto nella 23xd tiene il motore a giri alti anche in 6 nn è che cunsuma molto di più?
Scusate ma quali sono i tempi medi di attesa per l'x1? La mia intenzione era quella di cambiare la mia E90 con una X1 nel mese di gennaio 2011, e' il caso che cominci a farmi fare dei preventivi? Ciao
come media siamo sui 4/5 mesi ma dipende da che versione prendi e quali optional metti.. io direi di muoverti se vuoi averla per quella data:wink:
Senza dubbio è ora... Guarda la mia firma, sono a 4 mesi e 1 settimana dall'ordine, e ci vogliono ancora 2 settimane "comode" prima della consegna
Io posso dirti che i tempi di attesa si stanno anche riducendo rispetto a noi che la abbiamo ordinata prima dell'estate, ma se vuoi rendere indietro una E90/91.......... è meglio che cominci a farti fare dei preventivi prima della fine dell'anno e a chiedere che ti tengsno ferma la valutazione fino all'arrivo dell'X1, perchè a anno nuovo vedrai che mazzata ti daranno in concessionaria se la vuoi rendere indietro, sarà quasi come regalarla............ fidati, già ora storgano il naso davanti a una 3er.........
Direi poco... Io ho avuto circa l'8% e pare sia stato uno dei trattamenti migliori, soprattutto se abbinato alla quotazione che ho ricevuto per l'usato (Quattroruote, poi alla fine mi è andata ancora meglio perché ho venduto la vecchia auto privatamente - unico inconveniente è che mi sto arrangiando con la macchina di mia moglie finché non arriva l'X1...).
beh dai spuntassi un 8% sarei più che mai contento... è lo stesso sconto che avevo ricevuto sulla mini... tempi di consegna biblici? io l'usato lo riconsegnerei alla consegna della nuova vettura:wink:
Anch'io avevo in mente di consegnare l'usato alla consegna della X1, ma ho trovato un ottimo acquirente per la mia Touran un mese prima dell'arrivo della X1, e ho colto la palla al balzo...
A me hanno fatto 10% + quotazione quattroruote per la mia; io direi che se devi ancora ordinarla e la ordinerai dopo l'estate puoi provare anche ad ottenere di più..... non firmare alla prima, vai in conce e fagli capire che se non ottieni quello che vuoi non la prendi! E' vero che ne vendano tante di X1, ma vedrai che pur di non perdere vendite ti verranno incontro.
sinceramente devo ancora girare per dei preventivi ma puntavo ad andare nella stessa concessionaria di dove ho preso la mini.... sono stato trattato bene nel 2008 e spero proseguano.. cmq ne girerò più d'uno... mediamente i tempi di consegna? a me interesserebbe nell'anno nuovo quindi più di tanto non ho fretta...certo è che attendere 6 mesi è dura.. non ho ancora deciso la versione, sono incerto tra la 2.3 con cambio manuale che uscirà in autunno e la 2.0...
io l'ho ordinata a maggio e mi arriva i primi di settembre perchè sono riuscito a prendere un'auto delle quote del conce (sennò andavo a novembre); sono sicuro che se la ordini ad anno nuovo i tempi di consegna si saranno ridotti abbastanza, ma insisto ancora di più, se la ordini nel 2011, pretendi uno sconto maggiore!! Io ho preso la 20d perchè mi sinceramente mi basta, ma ho provato una 23 e va come una bomba.
Grazie ragazzi per le info. Non pensavo che i tempi fossero così lunghi, Comincerò a guardarmi un po' intorno, ho letto che qualcuno ha ottenuto un 8-10% di sconto, lo sconto si può strappare anche dando in permuta la vecchia auto ottenendo la valutazione di quattroruote ? In quel caso potrei prendere in considerazione una 23d