ti rispondo io almeno secondo la mia esperienza con me sono stati puntualissimi,cioe' da quando ho visto l'ordine ed ero in codice 111,mi hanno dato la settimana di consegna e quella e' stata quindi penso che anche con te sara' rispettata la settimana di consegna,ma ciò non toglie che sia possibile arrivi qlc gg prima,te lo auguro
Grazie Patty.....anche a te!!! A dire la verità dopo una decina di giorni a Forte vado a Venezia da amici per alcuni giorni. La partenza per la Sardegna è prevista per dopo ferragosto; se in tale periodo (dal 15 al 30) passi per Costa Rei (Cagliari) chiamami che ti faccio provare il piacere di due "bordi" in windsurf, vela o catamarano ..... a tua insindacabile scelta!!!!:wink::wink:
Grazie mille per l'invito,ma sono parecchi km più a nord di costa rei(bellissima zona!!!) cmq sempre in zona vento(hai presente la cinta?) Di nuovo una bellissima vacanza a te e a tua moglie e...buon vento
La conosco benissimo!!! La "cinta" a San Teodoro davanti a Tavolara e Molara!!!! Una spiaggia bellissima con un mare cristallino.........
Sono stato in conce, settimana di arrivo prevista nr 34 , quando rientro dalle vacanze la ritiro... Sono felicissimoooooo
Ottimo! Giornata buona anche per me, ad un mese di arrivo dalla mia X1 (prevista per la 35° settimana) oggi ho venduto privatamente la mia Touran, guadagnando 900 euro in più rispetto alla cifra che mi passava la concessionaria per la permuta. Prima volta che vendo l'auto ad un privato, fino ad ora avevo sempre permutato, ma con le dovute accortezze non è per nulla una procedura complessa.
ciao a tutti, ho scritto poco su questa discussione, ma vi sto seguendo da sempre; In questi giorni sono in ferie fisso in Versilia e devo dirvi che, se prima l'attesa era dura, or alo è ancora di più. Al mare si stanno vedendo davvero un sacco di X1, proprio ieri ne ho vista una rosso met. Tantissime bianche e nere (ormai sono comuni) e solo una spacegrey. Credo che settembre non arriverà mai per me..............
....non lo so...andava forte,non ho visto nemmeno i cerchi............ eri a Lido sul viale Kennedy, per caso??
ciao ragazzi, rientro oggi dal week-end al mare con la X1 fresca fresca di consegna (ritirata venerdì sera) Beh, stupenda, in tutto. Abbiamo fatto 450 km, consumo medio 6,2 l/100 km. ma ammetto di aver usato il piedino leggero. Gli interni chiari sono meravigliosi, e danno molta luminosità. e il cambio automatico è stata una scelta perfetta. La 18d va più che bene, tanto non ho velleità sportive (a fine mese arriverà la nostra prima figlia) e comunque se la cava benissimo. in autostrada ahimè il famigerato rumore dalle guarnizioni del parabrezza, già da 120 all'ora. oggi contatto il conce per l'intervento. una meraviglia le chiavi con impostazioni memorizzate, così io e mia moglie avremo sempre radio, clima, computer settati sulle nostre esigenze. Sedili comodissimi (vengo da una A3 2.0 tdi ambition), rumorosità per nulla eccessiva, visibilità ottima. E la tenuta di strada è favolosa, non si sente la rigidità delle sospensioni, ma l'auto fila dritta come su binari.