Domani sono a Genova per lavoro e devo coordinare per telefono assicurazione e concessionaria. Sabato mattina passo a prendere il talloncino dell'assicurazione e poi di corsa a ritirare la bestiaccia bella e che targata
Sono veramente felice per te! Dopo quello che ti è successo (e tu sai di cosa parlo) lo meriti veramente!!!
I cartellini gialli, se li ficcassero.. Gli arbitri eh, quelli che in serie A ammoniscono ingiustamente i giocatori..
Ecco altri due felici possessori di x1!!!! Finalmente Daniele,era ora,6 mesi sono luuuuunnnnnggggghhhhiiiisssssiiiiimmmmmiiiiii
per averla devi avere tutto abilitato e lo fai aggiungendo bluetooth voice etc poi per un anno lo hai gratis altrimenti 150 €l'anno ti fà vedere meteo,punti interesse ,notizie ,webcam traffico e poi se precarichi delle pagine da pc quelle.. o da pc ti fai dei viaggi e li salvi poi da li li carichi..
e molto altro ancora ES: ti trovi in un posto sconosciuto? chiami l'operatore BMW (tipo 892424), sempre con la loro SIM e ti mandano la rotta sul navi del posto che cerchi. C'è il tasto SOS, tutti i dati della auto: pressione gomme stato pastiglie ecc na bomba
ULTIMO AGGIORNAMENTO Ieri sono andato direttamente alla conce Bmw d'accordo con il mio conce; mi hanno dato la stampa della situazione del mio ordine. Il tipo della conce si è detto ottimista perchè dice che la fase più lunga è passata e che a questo punto (codice 111 con settimana di consegna assegnata) di solito i tempi vengono rispettati. Solo una domanda per capire la settimana della prevista consegna: nella stampata c'è scritto: SP concessionario: 35/09/2010 SP BMW: 35/09/2010 mese delle quote 09/2010 settimana di spedizione 40/10/2010 SP Fabbrica 38/09/2010, qual è la settimana che devo prendere in considerazione come consegna dell'auto? La 40ma? Ovvero dal 4 all' 8 ottobre? Il conce dice che se tutto va bene potrebbe arrivare anche la settimana prima ovvero la 39ma, dal 27 settembre allo 01 ottobre, voi per la vostra esperienza che ne dite? Cosa pensate?