Ok,grazie del consiglio...e grazie a tutti per la disponibilità,la pazienza e la comprensione...almeno voi siete bravi...
Beh questo è vero,comunque ribadisco a tutti i complimenti che ho fatto...e spero presto di far parte della famiglia...
Se i venditori sapessero tutto quello che sappiamo noi credo che i clienti (cioè noi) sarebbero molto più soddisfatti..
esatto gio avrei voluto sapere le cose che sò adesso quando ero andato in giro ad ordinare la x1.. anche se cmq ne sapevo abbastanza visti i 4 mesi tutti i gg qui:-)
ciao a tutti ragazzi dopo 5 mesi di attesa finalemente o avuto notizie sulla data di produzione della mia x1...dovrebbe entrare in produzione a settembre appena riprendono il lavoro..e dovrebbe arrivarmi entro ottobre...finalmente ..nn ne potevo più ogni mese di sentirmi dire che nn si sapeva nulla..ora l'attesa si fa più dolce... troppo felice...nn è prestissimo ma sono contento ugualmente...
mamma mia che figata sta macchinaaaaaa sono contento come un bambino con un gelato Ma il navigatoreeeeeeeeee, mamma mia paura, con connessione ad "internet" che ti fa vedere le webcam, giusto per dire quante cose vi aspettano (per chi lo ha messo) Madòòòòòòòòòòò a breve le foto alla prossima
Come passatempo Dani potresti fare 100 giri di corsa sulle mura di Lucca in mezzo al bellissimo verde della tua città!!!!