E' questo che non capisco...ultime notizie di circa un mese fa,"probabile produzione a settembre"....
c'è qualcosa che non va.. io ho aspettato 5 mesi e qualche giorno e già è un record negativo! Se già ora sei a 5 mesi e non è entrata in produzione c'è qualcosa che non va..
E cosa? Qualche consiglio? E pensare che mi avevano detto consegna maggio-giugno...mi sto davvero rompendo,sta diventando una presa in giro...
Bene, oggi sono stato in conce e mi hanno detto che è in codice 176. Praticamente quasi fatta, tra l'altro mi hanno detto che stanno aspettando un 520. E' giusto il codice 176?
Sisi ho letto un tuo vecchio post. Ma non ho capito bene cosa significa. Il conce ha detto che ci siamo :wink:
In Italia o proprio al conce? Oh c'è anche Paolo, non ti dico niente perchè ormai stai per andare in ferie..
Finalmente so qualcosa di più anch'io: sono stato in concessionario e mi hanno fatto vedere l'ordine telematico, sono in codice 112 con consegna confermata per la settimana 35 (dal 30 agosto al 4 settembre). Dai che non manca tanto!! Comunque alla fine anche per me saranno circa 5 mesi di attesa