vi anticipi e uguale a quella di Bimbax ..... domani la guidero' un poco di piu' oggi ho fatto solo 200km.....
Oggi mi hanno confermato che settimana prossima arriva l'X1. E' già prodotta e sta arrivando in Italia.
Oggi il conce mi ha confermato che settimana prossima arriva l'X1. Sono stati di parola, ho avuto la fortuna di fare l'ordine con quote di produzione già acquisite e in 4 settimane mi danno l'auto.
però ragazzi avanti con le foto!!! Non chiedete consigli e poi sparite. Pensate a quelli che stanno ancora aspettando la macchina e che con alcune delle vostre foto potreste aiutarli a far passare prima l'attesa
esatto e video anche eccovene uno fresco fresco.. guardate questo che ha combinato !!! potrebbe essere un'alternativa per chi non ha preso il nav prof
good post` nike air max classic bw clerk pack black orangenike air max tn white varsity red stitchnike air max tn white black greynike air max tn white black bluenike air max tn spider blue black white
Tornato ieri da Rodi e speravo in qualche novità,ma tutto tace,dopo due settimane non mi hanno risposto ancora ad una mia mail....non ho più parole...mi sto veramente in........