In verità come ho già scritto l'X1 è di mia madre.... però un giretto ogni tanto sicuramente ci scappa
Io sono molto disponibile!!! Sono alla ricerca di sponsor molto munifici, se qualcuno di voi fosse interessato vi do volentieri le mie coordinate bancarie per i versamenti! Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito del Codice 111 e dei relativi tempi?
Azzz... In effetti fosse per fine settembre mi andrebbe anche bene, solo che il mio dubbio era proprio quello: se ti dicono fine settembre è buona se ce l'hai per fine ottobre... Speriamo di non passare il compleanno (7 novembre) senza...
Oggi sono uscito da lavoro e ce n'era una parcheggiata lì aooena fuori, nera con l'x-line come la prima mia idea... quasi mi scendeva la lacrimuccia al pensiero di quanto ancora dovrò attendere...
Grazie Ste, anche perchè quella i firma differisce solo in alcuni piccoli particolari da quella che dovrebbe essere la mia futura pupilla... In realtà anch'io col senno di poi la preferisco così e infatti così l'ho configurata, però se l'avessi ordinata appena uscita ad ottobre scorso sarebbe stata come quella di oggi e a quest'ora già ce l'avevo da un po' mentre invece sono ancora qui in trepidante e impaziente attesa...
Stamattina mi è arrivata una lettera dalla concessionaria dicendomi che la mia macchina è entrata in produzione...Speriamo la producano rapidamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
arrivata !!! mercoledi o giovedi la ritiro !!! dopo 4 mesi le mie "sofferenze" sono finite ciao a tutti