A me per le invernali piacciono i 319 a stella, ma valuterò... Per caso si è capito che mi piacciono i cerchi a stella???
Mi piace un sacco l'interno in legno... de gustibus dicevano i latini, giusto che ognuno abbia i suoi...
io per i cerchi da neve vado dal mio gommista di fiducia e ne cerco qualcuno della MAK che sono strabelli e nn costano un cifra come quelli originali. oppure i replica BMW per usarli 4 mesi l'anno, meglio rovinare gli altri no?
Infatti i cerchi Styling 320 sono questi che abbiamo Patty , Enrico , io ed altri che al momento mi sfuggono (non me ne vogliate): Ste!! Non ci posso credere!! Hai sbagliato!!
Purtroppo sei arrivato tardi... un settimana prima ed avrei accettato.... cmq l'X1 entra in famiglia.... l'X6 se va via è per altri progetti:wink:
Porca vacca, dobbiamo segnarcela...Questo piccolo lapsus è una rarità x Ste!!! Comunque vista la foto da vicino mi sembra proprio belli sti cerchi, soprattutto mi piace molto il fatto che non si sviluppano piatti, ma che la stella abbia una suo profondità...
Sicuramente perchè la mia conce ne ha vendute tante (a Dicembre quando ho firmato era a quota 21 "X1" vendute) ed è andata oltre la quota ad essa assegnata... Vabbè l'importante che sia arrivata:wink:
Bellissima Davidone! Finalmente ne vedo una configurata come piace a me... Altro che nuovo X3... (almeno per il momento)
Grazie Dani, mi fa molto piacere che ti piaccia come è stata configurata! :wink: :wink: Quando riesco faccio delle belle foto (a forte richiesta anche dell'interno Sensatec ) così spero renda molto più delle foto fatte con telefonino! Ciao ciao
Sono sicuro che c'era da qualche parte l'elenco di tutti i codici, però non riesco a trovarlo... Comunque ho chiesto al mio conce che ha telefonato in mia presenza alla conce BMW che gli ha detto che la mia auto è in stato 111 e che dovrebbe arrivare tra fine settembre e inizio ottobre 2010. Mi par d'aver capito da questo forum che stato 111 vuol dire ne più ne meno che mi hanno accettato l'ordine, ma tutto finisce qui, qualcuno mi sa dire qualcosa di più preciso? I tempi che mi hanno detto vi sembranoplausibili secondo la vostra esperienza? Posso sperare di averla ai primi di ottobre 2010?
Eccoli.. The production status codes are listed below for reference. 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA
ragazzi confermato il ritiro per lunedi' , per domani c'era il problema del traspotatore che non sapeva a che orario arrivava in concessionaria ..... aspetto con ansia la consegna della piccolina . gug
La ritiro settimana prossima. Ieri mi han detto che è arrivata su suolo italiano aspetto con ansia la telefonata E andiamoooooo