Per quanto riguarda le luci ci avevo pensato, però dovevo fare una scelta e siccome non intendevo rinunciare all'assetto sportivo e ai cerchi da 18" con Runflat... Per il navi, non ce l'ho proprio messo, lo so che è una figata, ma ne ho già uno di quelli portatili e per le mie esigenze già lo sfrutto poco, pertanto ho preferito rinunciare...
pure io avevo tomtomgo 700 tomtom su nokia n95 e 6 sistemi diversi su palmare tomtom, navigon,route66,garmin igo e destinator 7, diciamo che un pò di navigatori me ne intendo...ma non devi pensare al nav professional solo come navigatore...
ecco spero di averlo fatto bene http://img838.imageshack.us/img838/6463/2eedb991d936c940be975e9.jpg http://img6.imageshack.us/img6/4063/immaginezk.jpg http://img843.imageshack.us/img843/9592/97694476.jpg http://img823.imageshack.us/img823/1462/immagine2ow.jpg http://img338.imageshack.us/img338/1690/immagine3ns.jpg Detta sinceramente e spero che non la prenderai a male,non mi piace molto come sta il legno con i sedili,ma ovviamente deve piacere a te :wink:
Grazie mille Mawend! La mia non avrà le barre sul tetto, non mi piacciono molto... Domanda: la pinna c'è o no? Per le considerazioni sul legno sono in parte d'accordo con te, con il rosso non è proprio ortodosso, però mi piaceva il richiamo alle sportive retrò... Assolutamente non me la prendo. Ste, per il navi hai ragione, ma in realtà in auto voglio guidare, poi se con il confort meglio, però se voglio l'intrattenimento punto su home teatre e TV 3D a casa... Questo per dire che potendo mettere tutta la lista degli optional probabilmente non ne avrei scartato uno, ma volendo rimanere entro un certo budget (per motivi finanziari e perchè secondo me per spendere 50.000 euro non avrei preso la X1 seppur mi piace moltissimo) ha preferito privilegiare gli optional sportivi rispetto a quelli di intrattenimento...
sorry per le barre ,cmq se non prendi il nav non c'è la pinna. Puoi sempre acquistarne una e mettercela comunque.L'effetto estetico è molto bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma figurati!!! Ci mancherebbe sei stato gentilissimo!!! Se non ti spiace in questi giorni scelgo una di quelle foto e la metto anche come firma... Azz!!! Mi spiace quasi più per la pinna che per il navi... La dovrò prendere per forza, è troppo bella, poi in bianco... Qualcuno di voi sa dove si può recuperare e quanto possa costare? Caspita quante cose sto imparando da voi ragazzi!!!!
Ti quoto in pieno,anch'io mi sono dato inizialmente un limite (che ovimente ho sforato!!!!!), oltre il quale avei prso un'altra auto bela idea, qualcuno mi sa dire quanto costa la pinna da comprare after come optional? Come si fa per instalarla?
Rispettivamente da sinistra a destra sono gli Styling a nido d'ape n° 323 e Styling a Y n° 322, entrambi da 18" e molto belli, ma ho preferito stare un po' più sul tradizionale con lo Styling a stella n° 320 anchesso da 18", credo siano uguali a quelli di Patty!!!
A me personalmente i 323 e le griglie satinate non piacciono, ma per fortuna è una mia opinione, altrimenti avremmo tutti l'auto uguale.......
nessun problema fai pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e io quoto entrambi.Alla fine ho dovuto rinunciare al nav e ai sedili in pelle per non sforare. Ma sono felicissimo lo stesso e non vedo l'ora di averla. Per quel che riguarda la pinna nel gruppo di FB Silvio la vende non originale. Quella originale non ho idea di quanto costi.
Anch'io ho sforato, di un 3.000 euro circa, ma solo perchè avevo inizialmente pianificato di trovarla a Km 0, ma dopo 8 mesi dalla presentazione mi sono stufato di aspettare!!! E pensare che a gennaio ne avevo trovata una a Km 0 immatricolata 30 dicembre 2009 pronta consegna e non l'avevo presa perchè ero fisso che la volevo nera!!! Poi l'ho presa bianca che mi piace di più come quella a Km 0 di gennaio (l'unica che io abbia visto!!!)... A quest'ora sarebbero già 7 mesi che viaggiavo in X1, invece mi tocca sospirare ed aspettare ancora per altri 3 mesi almeno!!!
io che l'ho presa nera metallizzata con l'xline non ci ho pensato 2 volte a richiedere anche le griglie satinate secondo me ci stanno benissimo. I 323 mi hanno stregato da subito e li ho fortemente voluti e presi. Ora sono alla ricerca di qualcosa di bello per i cerchi invernali che avevo intenzione di prendere di 17. Non voglio spendere uno sproposito perchè qui tra sale buttato per le strade e buche dovute agli spalaneve il rischio di rovinarli è alto.
Io ho rinunciato in prima battuta al Design Cool Elegance che secondo me era uno spettacolo, però 2.800 eurini sono 2.800 eurini, la scelta era tra quello e il cambio sequenziale, dopo un po' ma non molta meditazione ho appurato che il sequenziale mi interessava di più, anche perchè lo sfrutto di più... alla mattina, semi addormentato, cambio automatico e mi ritrovo a lavoro tipo pilota automatico dei boing 747!!!
La pinna, semmai la dovessi prendere, la voglio originale... per quanto riguarda le rinunce, io ho abbandonato navi prof e automatico perchè faccio pochi km e arebbe stato un sfizio abbastanza caro (tra l'alro è la stessa valuazione che ho fatto 2 anni fa quando ho preso il 320 e non m sono per niete pentito.
Io ho preso i i 318 originali per le invernali.. Ritirati lunedì.. In effetti la tangenziale di reggio non è messa molto bene a livello di buche..
Io non ho preso il Cool Elegance perchè le finiture in legno non mi piacciono proprio.. Senza quelle l'avrei preso sicuro..