Grazie mille Piero, ... e tanti saluti alla mia Calabria (anche se ho letto in vecchi post che abiti in Calabria ma non sei calabrese) :wink: P.S. Io di origini sono di Cirò Marina (Crotone).....vabbé non importa a nessuno.....parliamo di X1 che è meglio!
Guarda, stai infierendo di brutto......... mi stai girando il coltello nella farita.............. l'unico rimpianto che ho è non aver potuto mettere il sensatec, sia per il costo irrisorio che per la sensazione di resistenza ce dà in confronto alla pelle. In 2 anni sulla 3er l'ho trattato malissimo ed è perfetto, spero di poter dire la stessa cosa della pelle...........
complimenti è bellissima!!! ho visto che non hai la pinna sul tetto quindi immagino non hai il navigatore.. ma esiste la normale attenna per la radio?????
Allora mi scuso ufficialmente se ti provoco dolore, non era mia intenzione Comunque hai ragione, sembra davvero ottima qualità e mi sembra strano che in Italia non sia disponibile e cosa aspettano a inserire questo optional?!?! Il navigatore questa volta non l'ho messo. Su le altre macchine che ho comprato ho sempre messo il navigatore, ma sinceramente usato massimo 4/5 volte l'anno. È vero che esteticamente è bellissimo, ma preferivo risparmiarmi questi 4 soldi del navigatore ( ) e comprarmi un navigatore portatile (magari uno di quelli nuovi con TV integrata) e utilizzarlo all'occorrenza. Per l'antenna non ho la più pallida idea, penso sia integrata nel parabrezza ma sinceramente non ho la certezza.
Dai figurati, che scherzavo..... te lo dico che aspettano a metterlo in Italia........... la seconda settimana di settembre, quando avrò ritirato la mia!!!! A parte tutto, quello che mi fa inc...are è che noi italiani ci si deve sempre far riconoscere, pur di spennare soldi le studiano tutte. Pensa che quando sono andato in conce per avere info sulla X1 (prima di andare sul configuratore), ho chiesto del sensatec (che a me torna comodo perchè ho un bimbo di 3 anni e mezzo e ti assicuro che con la stoffa avrei dovuto buttare gli interni ora) e mi hanno risposto che BMW lo sta togliendo dal catalogo perchè è un pessimo prodotto che rovina l'immagine del marchio. Si, un pessimo prodotto è vero lo è, ma per loro che ci guadagnano meno!!!!!! Insomma, si è rivelata una stronz.... visto che da voi c'è e ci rimarrà. Comunque, ormai è andata, facciamocene una ragione....
Sono incazzato! Ho dettto al conce che volevo andare a ritirare l'auto al Welt ma fa di tutto per non farmi andare, (il viaggio ti costa, ecc...) e poi continuano a dirmi che non guadagno molto tempo in consegna!!! Cmq sono in codice 112 (ordine dal conce il 15 maggio) xdrive18 con x line, quanto ci vuole di media per la consegna?
Idem!! La mia arriva tra il 30 agosto e il 4 settembre, avrei messo il sensatec ad occhi chiusi: vedrai che il giorno dopo averla ritirata ce lo mettono in catalogo
Ragazzi speriamo proprio di NO! :wink: Daccordissimo sulla storia di "costringere" le persone che non vogliono la stoffa a scegliere per forza la bella ma costosissima vera pelle!
Aggiornamento sulla mia attesa. Contratto risalente al 20.02.2010. Stamani ho sentito il conc che mi ha finalmente confermato di essere passato in cod. 112. Lui mi avrebbe dato come consegna settembre. Può essere esatto ? Passano altri 2 mesi da 112 a consegna ? La mia attesa potrebbe durare ancora poco. Luca.
Lo sospetto pure io, poi non vorrei che una volta pagata invece di accelerare i tempi si possano allungare . blue tulip
Ciao Ste (scusa la confidenza, ma dopo questi mesi in cui leggo questo forum, è come se un po' vi conoscessi...) avendo avuto ormai modo di apprezzare la tua competenza e precisione...temevo questa tua risposta. Il problema, cercando di farla breve, è questo: io ho ordinato la mia X1 da un concessionario multimarche, che a sua volta l'ha ordinato in conce ufficiale BMW poichè lui mi gira solo i soldi e ho ottenuto un prezzo molto migliore (praticamente mi ha fatto sul listino lo sconto che fanno a lui, cosa che a me non si sognavano neanche di fare sulla X1, si fermavano a metà...) io ho pagato acconto in data 15/05/2010 e ho visto il fax di ordine da parte del multimarca alla conce BMW in data 18/05/2010, il problema è che il codice ordine non ce l'ho e non so se il mio venditore ce l'ha, al contempo non vorrei bypassarlo chiedendo direttamente alla conce BMW, non sarebbe un bel modo per ringraziarlo del trattamento che mi ha riservato... Pertanto mi chiedo se non ci sia un modo, conoscendo le caratteristiche dell'ordine, la data e la concessionaria da cui è partito per individuare il codice di ordine... Spero che tu o qualcun altro degli amici del forum mi sappiate aiutare... Ultima domanda, una volta scoperto il codice di ordine si può monitorare costantemente lo stato di avanzamento in "self service" oppure bisogna proprio passare dall'una o dall'altra concessionaria? Grazie mille
Devi passare dal conce.. In questo caso dovrebbe essere il multimarche a farsi girare l'ordine telematico dal conce ufficiale.. Non dovrebbe farti problemi in teoria.. D'altra parte il multimarche è un normale cliente del concessionario BMW.. Comunque io l'ho ordintata qualche giorno prima di te e vado a fine ottobre.