X1 slittamento tempi di consegna | Pagina 100 | BMWpassion forum e blog

X1 slittamento tempi di consegna

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da marco78, 20 Gennaio 2010.

1. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Bellissima Davidone, auguroni.

2. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Vendi l'X6? Propongo scambio con quella in firma, stiamo pure vicini:wink:

3. Davidone80

Davidone80 Kartista

103
    1
    30 Aprile 2010
    Reputazione:
    12
    BMW X1 xDrive 18d
    Grazie mille Piero,

... e tanti saluti alla mia Calabria (anche se ho letto in vecchi post che abiti in Calabria ma non sei calabrese) :wink:

P.S. Io di origini sono di Cirò Marina (Crotone).....vabbé non importa a nessuno.....parliamo di X1 che è meglio! :razz: :mrgreen:

4. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    hai fatto bene allora :wink:

5. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    usti ma era già in pronta consegna??

6. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Guarda, stai infierendo di brutto......... mi stai girando il coltello nella farita.............. l'unico rimpianto che ho è non aver potuto mettere il sensatec, sia per il costo irrisorio che per la sensazione di resistenza ce dà in confronto alla pelle. In 2 anni sulla 3er l'ho trattato malissimo ed è perfetto, spero di poter dire la stessa cosa della pelle...........

7. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    complimenti è bellissima!!! =D>=D>=D>

ho visto che non hai la pinna sul tetto quindi immagino non hai il navigatore.. ma esiste la normale attenna per la radio?????

8. Davidone80

Davidone80 Kartista

103
    1
    30 Aprile 2010
    Reputazione:
    12
    BMW X1 xDrive 18d
    Allora mi scuso ufficialmente se ti provoco dolore, non era mia intenzione :biggrin:

Comunque hai ragione, sembra davvero ottima qualità e mi sembra strano che in Italia non sia disponibile e cosa aspettano a inserire questo optional?!?! :-k

Il navigatore questa volta non l'ho messo. Su le altre macchine che ho comprato ho sempre messo il navigatore, ma sinceramente usato massimo 4/5 volte l'anno.

È vero che esteticamente è bellissimo, ma preferivo risparmiarmi questi 4 soldi del navigatore ( ](*,) ) e comprarmi un navigatore portatile (magari uno di quelli nuovi con TV integrata) e utilizzarlo all'occorrenza.

Per l'antenna non ho la più pallida idea, penso sia integrata nel parabrezza ma sinceramente non ho la certezza. :-k

9. giofreddi85

giofreddi85 Primo Pilota

1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    X1 xDrive 20d, 530d GT xDrive
    Di solito è così..

10. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Dai figurati, che scherzavo..... te lo dico che aspettano a metterlo in Italia........... la seconda settimana di settembre, quando avrò ritirato la mia!!!!

A parte tutto, quello che mi fa inc...are è che noi italiani ci si deve sempre far riconoscere, pur di spennare soldi le studiano tutte.

Pensa che quando sono andato in conce per avere info sulla X1 (prima di andare sul configuratore), ho chiesto del sensatec (che a me torna comodo perchè ho un bimbo di 3 anni e mezzo e ti assicuro che con la stoffa avrei dovuto buttare gli interni ora) e mi hanno risposto che BMW lo sta togliendo dal catalogo perchè è un pessimo prodotto che rovina l'immagine del marchio.

Si, un pessimo prodotto è vero lo è, ma per loro che ci guadagnano meno!!!!!!

Insomma, si è rivelata una stronz.... visto che da voi c'è e ci rimarrà.

Comunque, ormai è andata, facciamocene una ragione....

11. giofreddi85

giofreddi85 Primo Pilota

1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    Alla fine hai preso la pelle o il tessuto?

12. lucabeni

lucabeni Kartista

68
    0
    6 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X1 xdrive18d
    Sono incazzato!

Ho dettto al conce che volevo andare a ritirare l'auto al Welt ma fa di tutto per non farmi andare, (il viaggio ti costa, ecc...) e poi continuano a dirmi che non guadagno molto tempo in consegna!!!#-o

Cmq sono in codice 112 (ordine dal conce il 15 maggio) xdrive18 con x line, quanto ci vuole di media per la consegna?

13. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Idem!! La mia arriva tra il 30 agosto e il 4 settembre, avrei messo il sensatec ad occhi chiusi: vedrai che il giorno dopo averla ritirata ce lo mettono in catalogo ](*,)

14. Davidone80

Davidone80 Kartista

103
    1
    30 Aprile 2010
    Reputazione:
    12
    BMW X1 xDrive 18d
    Ragazzi speriamo proprio di NO! :wink:

Daccordissimo sulla storia di "costringere" le persone che non vogliono la stoffa a scegliere per forza la bella ma costosissima vera pelle! :evil:

15. lucacaciagli

lucacaciagli Aspirante Pilota

11
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 s-drive
    Aggiornamento sulla mia attesa.

Contratto risalente al 20.02.2010.

Stamani ho sentito il conc che mi ha finalmente confermato di essere passato in

cod. 112. Lui mi avrebbe dato come consegna settembre. Può essere esatto ?

Passano altri 2 mesi da 112 a consegna ?

La mia attesa potrebbe durare ancora poco.

Luca.

16. giofreddi85

giofreddi85 Primo Pilota

1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    Potrebbe anche essere inizio settembre.. Quindi un mese e mezzo scarso..

17. blue tulip

blue tulip Aspirante Pilota

19
    0
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x1 sdrive 18d
    Lo sospetto pure io, poi non vorrei che una volta pagata invece di accelerare i tempi si possano allungare .

blue tulip

18. giofreddi85

giofreddi85 Primo Pilota

1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    Esatto.. Non pagare..

19. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Ciao Ste (scusa la confidenza, ma dopo questi mesi in cui leggo questo forum, è come se un po' vi conoscessi...) avendo avuto ormai modo di apprezzare la tua competenza e precisione...temevo questa tua risposta.

Il problema, cercando di farla breve, è questo:

io ho ordinato la mia X1 da un concessionario multimarche, che a sua volta l'ha ordinato in conce ufficiale BMW poichè lui mi gira solo i soldi e ho ottenuto un prezzo molto migliore (praticamente mi ha fatto sul listino lo sconto che fanno a lui, cosa che a me non si sognavano neanche di fare sulla X1, si fermavano a metà...) io ho pagato acconto in data 15/05/2010 e ho visto il fax di ordine da parte del multimarca alla conce BMW in data 18/05/2010, il problema è che il codice ordine non ce l'ho e non so se il mio venditore ce l'ha, al contempo non vorrei bypassarlo chiedendo direttamente alla conce BMW, non sarebbe un bel modo per ringraziarlo del trattamento che mi ha riservato... Pertanto mi chiedo se non ci sia un modo, conoscendo le caratteristiche dell'ordine, la data e la concessionaria da cui è partito per individuare il codice di ordine...

Spero che tu o qualcun altro degli amici del forum mi sappiate aiutare...

Ultima domanda, una volta scoperto il codice di ordine si può monitorare costantemente lo stato di avanzamento in "self service" oppure bisogna proprio passare dall'una o dall'altra concessionaria?

Grazie mille

20. giofreddi85

giofreddi85 Primo Pilota

1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    Devi passare dal conce.. In questo caso dovrebbe essere il multimarche a farsi girare l'ordine telematico dal conce ufficiale.. Non dovrebbe farti problemi in teoria.. D'altra parte il multimarche è un normale cliente del concessionario BMW.. Comunque io l'ho ordintata qualche giorno prima di te e vado a fine ottobre.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2010

Condividi questa Pagina