Buongiorno a tutti, finalmente è arrivata la X1 sdrive 18d allestimento Xline plus che attendevo da alcuni mesi, avendola da soli 3 giorni è tutto un piacevole mondo da scoprire. Ho però subito una domanda e due dubbi. La domanda è, c'è la possibilità di connettere i cellulari con Android allo schermo auto? Intendo non come predisposizione alle telefonate ma per replicarne lo schermo (e quindi le app) sul display dell'auto? Il dubbio sono: 1)ho ordinato l'auto con l'optional "Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi" come faccio a sapere se è effettivamente installato 2)ho ordinato l'auto con l'optional "BMW Senza Pensieri 5anni / 100.000km" ma non ho nulla che lo attesti , alla consegna dell'auto a domanda diretta, mi hanno detto "è tutto nella chiave2...bho vi risulta? Scusate ma è un monto bellissimo ma tutto nuovo. Grazie in anticipo per l'aiuto
Congratulazioni, goditi il tuo nuovo acquisto! Andorid Auto non è supportato da Idrive6. Il modo più semplice è verificare la presenza della cassa centrale proprio sopra le bocchette dell'aria. Dovresti averlo in fattura, ma puoi verificarlo dal sito del connected drive dopo aver registrato al tua vettura (avrai attivo il servizio BMW Service) oppure da app....o anche inserendo il numero di telaio in qualunque VIN decoder (tipo https://bimmer.work/)
Eccomi... Grazie Frekino per le preziose risposte. Nell'ordine -Grazie per i complimenti si è proprio bella l'allestimento X Line Plus è abbastanza completo -Android non supportato...sigh temevo...una pecca veramente grave -Cassa centrale trovata...non ci avevo proprio pensato -Dalla up in BMW Service non lo vedo.....attendo un attimo la fattura, di fatto la vettura ce l'ho da 5gg
ponine una e dai una risposta a caso, tanto l'opener è giustamente talmente entusiasta dell'auto che non se ne accorgerà nemmeno. ne consiglio una, è vero che il tappo del carburante si trova sul lato dx o sx dell'auto? risposta: forse si
Vero fase di entusiasmo massima...tappo di rifornimento in effetti ci sono due bocchettoni sotto lo stesso tappo
Si in fase di configurazione è stato incluso, mi chiedevo solo cosa avevo per "testimoniarlo negli anni"
Simula la prenotazione di un intervento in officina, appena fai login con le credenziali del connected drive ti dice che garanzie ha la tua vettura (dovresti visualizzare anche la best4): https://appuntamento-online.bmw.it/it/login