Purtroppo non posso che condividere. Il ragionamento del "manuale" ovviamente vale per tutte le vetture tranne per le serie speciali delle supercar
appunto metti questo colore verde acido su una stelvio quadrifoglio .....oppure su un urus e vedi che figurone che fa....metti invece questo verde sulla f48 se non metti il 50% di sconto non troverai mai un pazzo che se la compra !!!
cmq se vuoi un consiglio x prenderla e se sei davvero intenzionato .....scompari x una decina di giorni non chiamare....vedi che all'inizio di novembre ti chiamera' il venditore... tu gli rispondi che la stessa auto configurata l'hai trovata a 1.000 in meno....e vedrai che allo stesso prezzo esce anche il navigatore ...fine anno si avvicina....e debbono vendere,poi cerca qlc in pronta consegna che hanno piu' margine e hanno paura che debbono immatricolarla km 0......ormai li conosciamo bene sembra sempre che ti stiano vendendo l'unica auto esistente !!!
Se ti aspetti che chiudano e non rientri nelle categorie che potenzialmente avrebbero l’autorizzazione ad utilizzare l’auto, resisti un paio di mesi così avresti un’auto “formalmente” più fresca di un anno.
Il venditore è un mio amico vi posso dire che mi ha fatto un buon prezzo Della mia mi dà 7000 euro in più degli altri Quindi 7000 euro di sconto su X1 Advantage non mi sembrano pochi Perché la deve immatricolate nel 2020 Ma se mi toglie ancora qualcosa la prendo Anche se a me automatico non piace Magari navigatore che qualche altro optional perché aumenta il valore dopo Grazie ragazzi
Devi valutare non solo quanto ti viene dato della tua ma anche lo sconto sul nuovo: i due elementi sono correlati
Cioè ? Forse non mi sono spiegato bene Per me mi ha fatto un buon prezzo sono andato anche in altre concessionarie di altre marche e alla fine mi da molto di più per la mia Ma come dite voi se aspetto potrei ottenere di più Sicuramente Il mio obbiettivo che mi ero prefisso l’ho quasi raggiunto L’unica paura è che se a breve chiudono tutto .... Comunque come sono belle le bmw Ho avuto 2 e91 station 163 e 177 cv che belle
Perche' il suo amico venditore gli dice che, quando nel 2022 si trovera' in mano il modello vecchio, sara' difficilmente rivendibile appunto per il cambio manuale. Certo che guidare per tutto il tempo una macchina con il cambio che non si desidera, perlopiu' prendendola nuova... Che purga.
7.000 in piu su una permuta non significa nulla....non si compara con altre marche..ma con la stessa marca stesso modello e stessi optional...puo' essere ( quasi certo)che ci sia da bmw italia un bonus sulle permute di altre marche premium o no di 3.000/4.000 euro...e pertanto ti sta facendo solo il 10% che su un auto ormai sul viale del tramonto ed essendo anche a fine anno non e' nulla di che !!! quando presi la E84 nel lontano 2012 c'era un premio permuta di 3.000 euro su qualunque auto in permuta piu il pacchetto M a gratis...che il concessionario mi giro' come altra super valutazione della mia musa...in piu' mi fece lo sconto concessionario....alla fine mi tolse quasi 9.500 euro.....e all'epoca la E84 andava come vendite e non c'era la crisi di ora...e neppure il fine anno !!!