Ciao a tutti oggi sono stato in Bmw Ho visto x1 sono indeciso se xd18 manuale o s18d automatico Lo so che il massimo è x18d automatico ci mancherebbe Grazie
Quindi automatico s18d Come consumi vedo che lavora bene anche in automatico Che differenza trovo tra automatico e automatico 8 rapporti con palette al volate?
precisiamo che dipende se ti serve o meno il 4x4....anche se il 4x4 e tutt'altra guidabilita'....ovvio il massimo se la prendi nuova sarebbe il 4x4 automatico e rinunciando a qlc optional secondario come x esempio la vernice metalizzata...e qualche altro...vedrai che ci arrivi. poi se non si serve praticamente mai il 4x4 o sei costretto x ragioni di budget...l'automatico tutta la vita...anche in ottica di rivendibilita' futura !!!
Ciao, tra automatico e automatico sport la differenza è solamente nella presenza delle palette al volante, ma anche senza le palette puoi utilizzare la modalità manuale anche dalla leva del cambio. Per quanto riguarda la trazione Xdrive e il cambio automatico su F48, personalmente, non rinuncerei a nessuno dei 2, perché migliorano il comportamento dinamico e le qualità della guida, semmai rinuncerei ad altri optional come navi professional, tettino apribile, ecc. Optionals solo estetici. Buona giornata
Sto parlando di nuovo Ho visto la versione Advantage Ho già messo la vernice base nera Magari tolgo il navi che non mi serve Come le modanature cromo Lascio volante sportivo e fari fendinebbia led Poi sono indeciso ma credo s18d automatico al posto del x18d manuale
In massima parte, dipende da dove vivi e da che strade abitualmente percorri: se ti capita spesso di trovarti con neve, strade ghiacciate o simili, l' xdrive ti da una bella mano, soprattutto quando la strada non è in piano e devi partire da fermo. Lì ci passa tutta la differenza del mondo. In tal caso penso che sacrificherei l' automatico per la xdrive. Non sacrificherei mai un colore della carrozzeria che mi piace per risparmiare soldi invece. Per nessun tipo di optional. Se ti piace il nero pastello, bene così, altrimenti rischi di vedere per i prossimi anni una macchina che non ti appaga l' occhio fino in fondo, e visto che la ordini sarebbe imperdonabile.
Io, invece, estremizzando il discorso di Peppe non potrei rinunciare a costruirmi la macchina secondo il mio gradimento. Non posso permettermela? Cambio modello e abbasso le pretese o rinuncio a quel bene a meno che non sia strettamente necessario. Ma se il bene è necessario potrebbe essere anche arancione con cerchi da 12
Se potessi permettermi di comperare una macchina nuova scegliendo con la medesima serenita' con cui compro la stessa usata, farei esclusivamente come @Gigi63. Di certo non accetterei compromessi su elementi chiave non post montabili.
arancione no.....ma giallo audi si !!! gigetto tu con i cerchi da 12??? ma non ci credo...neppure da bimbo con la biciclettina avevi i cerchi da 12 !!!! x me la vernice non e' tanto importante...tanto le auto si posso wrappare sempre,ma non mi toccate piu' di tanto i cerchi e gli interni....alla fine qualunque auto si vive da dentro non da fuori, e gli interni tristi alla fine intristiscono pure chi sta dentro !!!!
Infatti per me l'auto è uno sfizio non dovendo utilizzarla per lavoro. Ergo cerchi da 21 e vagonata di optional se e quando me lo posso permettere ovviamente A dire la verità negli ultimi anni, anche potendomi permettere qualche piccolo sfizio, preferisco togliermeli in altri settori. Il mondo dell'auto è letteralmente impazzito considerato, inoltre e al di là del fatto che la mia attuale vecchia vettura è come nuova, essere al massimo a 5000 km all'anno.
beh, parliamone, cisono arancioni ed arancioni una x1 sunset orange non è niente male. L' arancione della M3 gts, o della mx5 anniversary invece, nemmeno per necessità.
Ahhaahhaha che bello bravi bravi Tutti hanno diritto di dire la loro Ma se ti fai prendere la mano la x1 la pagherei come la q8 Comunque vero anche per me il colore vuol dire Ma è così brutto sto nero pastello? Si faccio,tutta autostrada e superstrada A volte a San Marino dove lavoro può nevicare , ma compro ottime gomme termiche e via Il,cambio per me è manuale ma bello,anche auto Quindi o s18d con navi o s18d con automatico Il venditore mi dice che serve per la rivendita
ma dipende dal colore. se prendi un arancione pastello ti appiattisce tutto, come qualsiasi altro colore pastello chiaro. Il nero pastello si salva di più. Su una sportiva il sunset, il sakhir, o il valencia sono molto belli. Il fire orange va bene per i pulmini dell' anas. Ed è un peccato, perchè la e92 è una delle coupè più belle di sempre.
una delle poche verita' che dicono i venditori ( forse l'unica)....ormai le manuali so merce rara !!! gia' tra anni sara' considerato un diesel un motore obsloleto....poi ci metti pure il cambio manuale...la devi solo portare a distruzione cosi' configurata !!!