A me piace la Pack M .... dovendo scegliere prenderei quella .... comunque, imho, questo restyling l'ha appesantita ed imbruttita ....
Il paraurti squadarato della precedente era comunque più cattivo e si abbinava meglio con un'immagine dinamica, come dovrebbe avere BMW. Questi paraurti tondeggianti con molte linee, secondo me snaturano un po' il marchio .... troppa eleganza ....
Guarda attentamente il paraurti anteriore fa sembrare la macchina più piccola....confronta con la tua è molto più grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anch'io prenderei la M ma penso che un buon compromesso sia la sport....però credo proprio opterei per la M,effettivamente è la più bella guardandola e riguardandola.....il total white mi stuzzica parecchio....
Come ho gia scritto nell'altro 3d, gli abbinamenti di quelle 2 versioni deve averle fatte un cieco con gli occhiali da sole in una nottata senza luna forse la grigia con i paraurti della marrone si sarebbe potuta guardare, sballati anche i reni con quella cornice cromata che nn richiama nessun altro particolare dell'auto quando invece ci sarebbero voluti quelli satinati ma, tralasciando tutto questo, si ha una maggiore sensazione di posticcio che gia' era presente nel modello precedente con tutte quelle plastiche che ne snaturano la linea originale, secondo me la migliore versione e' la msport, senza nessun fronzolo. Comunque a me non piace per niente. Pace.
a me il paraurti della grigia che ho postato senza listelli argento non dispiace...ma preferisco sempre il Pack M.
Ragazzi per chi interessato per per i prezzi della nuova X1 Rest -- clikkate sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171359-Forum-x1&p=6290240&viewfull=1#post6290240
Di nulla, tenere aggiornati tutti e il mio lavoro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
troppo bella con quel muretto ! poi i nuovi fanali sono stupendi. Mi piace anche il nuovo design del posteriore! lo preferisco nettamente rispetto al mio. cazzuola poi 44k per il 25d? pensavo peggio:sbav:
caspita mettici 4 optional tipo tetto,pelle,navi e altre sciocchezze senza esagerare superi i 60.000......diciamo che non è proprio basso come prezzo di partenza.....
Mi sa che per arrivare a 60.000 devi metterci tutto il listino .... Soldi buttati nel ces.so comunque .... è una macchina da prendere liscia, come ho detto tante altre volte.... oppure col minimo sindacale .... non vale la pena farcire con migliaia di euro in optional una cosa che già nasce povera .... :wink: Ovviamente IMHO come al solito (meglio specificarlo) ..... :wink:
il problema è che a me come dici te "liscia" non piace molto....io sinceramente piuttosto opterei per altro....:wink:
comunque 44.800 euro...mettici: tetto apribile fari allo xeno assetto sportivo il cerchio in lega maggiorato vernice metallizzata pacchetto luci navigatore satellitare interno in pelle volante sportivo con comandi cambio vetri scuri e poche altre cosine (e volendo c'è ne moltissime) e non sei molto lontano dai 60.000....magari arrivi a 55.000 o 56.000 e vi sembrano pochi per una X1??? ora per sfizio farò una configurazione tramite il sito....