ESTERNI.......notare le differenze con colore identico (ovviamente bianco) e cerchi da 19 Modello XLine: Calandra...parte bassa frontale, laterale, posteriore e scarico ............satinato [/URL] Modello Sport Line: Calandra...parte bassa frontale, laterale, specchietto, posteriore e scarico ............nero lucido Modello Pack M:
Tra tutte preferisco la xline , pochi ritocchi e buon risultato , il servotronic e l'assistenza variabile peccato non ci siano sulla mia
Quoto assolutamente: sembra più completa....elegante.....rifinita!!! Non altrettanto sembra la S Sport ..........e troppo "pesante" la PackM
degustibus....io preferisco le altre due!!! i paraurti della M sono molto più in linea con l'auto,che credo nasca più come modello sportiveggiante piuttosto che elegante....di conseguenza credo si esprima al meglio in allestimenti sportivi....un buon compromesso è la versione sport,ma escluderei la versione xline a priori!!!
Sarà ma io preferisco la Msport ......... a parte i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A dire la verità ci sono da una vita!! attiva/futura/MSport Comunque Marco lasciamo questo thread libero da commenti come diceva Alfonso (e rivolgo anche a me stesso questo consiglio ovviamente) e postiamo solo le notizie circa il restyling. Spostiamoci in x1 forum per eventuali impressioni sui vari allestimenti:wink: (senza offesa ovviamente):wink:
Ragazzi io perferisco la m sport....magari 18d automatica e con xenon. Grigio argento o bianco per me è perfetta e nn vi nascondo che valuterei anche la 16d sempre m sport!
Ecco stessi gusti miei M sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..... però nera o blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No ancora no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh guarda avendo già un 18d sulla mia 1er, sempre 143cc, lo ricomprerei anche su x1 che va bene ed il giusto....però a sto giro la vorrei m sport l auto....
Si infatti io sono contento dei miei 143 cv .......... , se fosse uscita prima ///M sport con l'allestimento avrei preso cosi, però penso di trasformarla tra qualche anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è per fare il guasta feste ma non vogliono si parli qui.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parliamo sempre di restayling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">................///M
e lo so!!! anch'io parlavo dei nuovi allestimenti ma se leggi a pagina 22 mi è stato detto di non farlo....
Più la vedo e meno mi convince questo facelift che han fatto preferisco il modello che ho scelto io.........sulla nuova come ho detto prima opterei sicuro per l'allestimento ///M...........il più azzeccato, il colore argento bello........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">