Qui a torino ne avrò visti 5 6 di 18i quando sono andato a salerno ne ho viste anche li di 18i, quando sono andato a malpensa ho visto 2 18i una nera ed una blu
Possiamo parlare e/o continuare a commentare sul restyling e rimanere quindi attinenti al thread? Le motorizzazioni piu di successo della x1 discutetele in altro topic. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In fase di restyling sarà disponibile solo la motorizzazione 18 a benzina. Per le altre bisognerà aspettare almeno l'inizio del 2013. Vi informo che per l'Europa non sarà disponibile il 35i (solo per il mercato americano come avete potuto vedere alla presentazione al salone di New York) ma solo, in aggiunta al 18, il 20 e il 28. Per quanto riguarda le motorizzazioni diesel ho già chiarito con i miei post 228 e 189
Per fortuna han cambiato le palpebre dei fari .... forse queste non svilupperanno funghi e muffa dopo sei mesi .... Un video per voi .....
funghi e muffe??? ma dove? ps : piccolo Ot oggi ho testato il clima....va perfettamente il mio...che Kul!!!!
ho capito che era ironico....:wink: solo non conoscevo il problema dei fari... vorrei capire che patina nera così da verificare la mia si nota molto se c'è?
sono degli aloni scuri, si vedono bene sia su faro allo Xeno che su fanale alogeno, dopo un po' di tempo che hai la macchina .... credo sia condensa che si deposita in quella zona e trattiene qualche particella di sporco .... qualcuno si è fatto sostituire i fanali ma ti ritrovi lo stesso identico fanale e probabilmente anche lo stesso problema ....
...ragazzi spostiamo queste utili considerazioni in area forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...forse non sono stato abbastanza chiaro! Ho chiesto per evitare di andare troppo in OT di continuare questa discussione sull'eventuale modifica in altro thread visto che qui si parla solo della nuova X1 restyling. Questo e' l'ultimo avviso.
Luigi, ma i fanali della restyling sono esattamente della stessa forma dei precedenti? Ed esce già con gli angels a led giusto? Non che li vorrei ma si conoscono i costi?
Leggendo sul forum dei bimmers non è cambiata nulla solo il desing interno e i led per il resto stessi attacchi ^^