nooo.....ho provato addirittura il 10j..... con il 9,5 ho addirittura messo i distanziali....c'è nè di spazio non ti preoccupare :wink: io ora il posteriore mi sporge ma causa distanziale!!! con il 9j + distanziale forse rientro giusto...vedremo
Allora le ns. con i 322 differenziati si valorizzano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma se non trovi il pignolo .....vai sul sicuro!:wink: Comunque 9j con distanziali (che però io non amo in maniera particolare) e sei a posto. Ovviamente è da considerare anche l'ET
Si si lo ma ho preferito avere le stesse avanti e dietro per facilitare il cambio poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ovviamente...infatti temo che gli M3 vengano più in fuori...in quel caso riduco il distanziale o lo elimino...
'giorno. Giusto per curiosità, non so se era stato detto, ma l'hanno previsto alla fine il pannello nel cofano?
Purtroppo sembra di no! Ma per il momento ci si basa su dati riportati su carta: aspettiamo di poter "toccare con mano" il restyling