Dovrebbe essere all'incirca 3600 € ma non vorrei dire caxxate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per il momento l'unica motorizzazione a benzina prevista per l'Italia sarà il 18i. Per le motorizzazioni più performanti bisognerà aspettare. Sparisce invece il 23d sostituito dal 25 d
Lo step 8 sarà disponibile solo per la 20 normale e la 25. Per il 20 ED il 16 e il 18 ancora lo step 6
Di certo non te li regalano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ......... bhe fino a gennaio che aspetto i miei 28 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi sborsa mia moglie stavolta ................
3600 più montaggio e pittura diciamo 4000 eurini!!! con 4000 eurimi mi trasformo l'auto con mille altre modifiche e magari più uniche....ciò non toglie che sono belli!!!
Poi, se si vuole, sarebbero da valutare tutti gli accessori interni riferentesi al pack m e ai cerchi e, per chi non lo ha, l'assetto sportivo. Io sono dell'idea che il pack M o lo si acquista in fase di ordine oppure è una follia a livello di costi.
E lo so ma purtroppo il pack M non esisteva quando le abbiamo comprate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, il pomello M quello anche lo cambio le modanature alluminio in terno le faccio rivestire con pellicola in carbonio ........... ma tutto questo l'anno prossimo
Comunque ragazzi lasciamo questa discussione specifica per il restyling. Per il pack m spostiamoci su questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237553-X1-M-pack
allora sono regalati..... io sinceramente credo sia spropositato il prezzo,però chi sono io per dirlo dopo tutti i soldi che butto su quest'auto??? se ti piacciono fai bene a metterli....sono davvero belli