(pirl4 mode ON te capissi ma no ti te applichi pirl4 mode OFF) ... grazie della risposta stavo per fare un altro esempio e invece Ciao Albè Paolo3b
èèè... scrivo meglio magari non mi hai capito sò come bisognafare...cioè se avessi il programma saprei come eseguire il tutto ma non c'è l'ho non lo trovo capito??
E' un programma, quello full, costosissimo e sul m ulone gran difficile trovarlo senza virusss, dal sito è possibile prelevare però la versione prova valida un mese :wink:
Perchè IMHO avrebbero snaturato un marchio che sta già morendo sotto tonnellate di SAV La serie 3 coupé è l'auto-simbolo della BMW:wink:
Anche la X6 IMHO è un' auto inutile... E allora inutilità per inutilità comprerei sempre Z4, serie 6 cabrio, M3 ecc. ecc. Idem per Mercedes (sabato domenica presenta la GLK e ne parlano un gran bene...)
inutilità x inutilità tutte le auto sono utili e inutili allo stesso tempo...tutte :wink: sinceramente la GLK,almeno in foto devo dire ke è proprio brutta
ragazzi, stiamo esagerando eh!! se bmw si mette a fare anche questi cosi è la volta buona che cambio marchio!!
bella !!! ragassi venite fuori dalle buche che vi siete scavati i gusti sono tanti, il mercato è globale, nulla è inutile...... guardate anche Ferrari, porsche e lamborghini come stanno cambiando :wink:
Sono d'accordo, io non ho mai amato le cabrio in particolare, ma ho visto sicuramente di molto peggio in giro e a me questa non dispiace.