il primo impatto fotografico non e' buono (=mi fa cagare) vedremo dal vivo com e'. altra auto inutile nel catalogo??maaaa certo e' che stan facendo la guerra a mercedes su chi ha piu' auto (e chi piu' inutili) in listino?
Confermo che come primo impatto la vedo davvero brutta!!! Mi sembra una serie 1 alta con la linea dell'attuale X3......Mah!! Aspetteremo di vederla dal vivo. Ciao
ha il muso della serie 7,il doppio rene più ke altro il culo sembra scopiazzato dall'audi ,e l'ultimo vetro dietro sembra il Cayenne...ma nel contesto non mi sembra malvagia poi x la sua futura utilita a me frega ben poco dato ke non rientra nei miei futuri pensieri/acquisti...
La coda non mi dispiace assolutamente, bello il motivo dei fari posteriori. Il muso.... beh, è un concept: speriamo cambino il paraurti nella parte inferiore sia per colore (tra nero e alluminio proprio non ci siamo) che per disegno che così mi sembra un misto tra un'aspirapolvere e un tagliaerba troppo alto A meno che non sia la bocca di un "trasformer"!!!!!!!!!!!!!!!
Bella bella a me piace proprio con quelle linee sporgenti, la cofana scolpita il taglio fari.... si hanno dati per il peso la lunghezza e larghezza ??
Attenzione.......... sapendo che a priori non amo i Suv, stavolta devo dire che non mi dispiace.......... Però ammetto che ieri sera ho mangiato pesante
Si sono dati da fare per farne una più brutta della X3, brava Bmw Sembra una cinese con pezzi presi qua e là..
sicuri che non è un X3 a cui hanno cambiato la denominazione del modello? Ok voglio sapere le dimensioni se no non ha senso...