meglio così! in che senso danno piu' fastidio gli originali delle new x1,x3,che i tuoi fanno meno "luce"?
Fanno una luce diversa. Netta nei cerchi. Quelli delle nuove X1, X3, ecc. tende leggermente a dilatarsi oltre i cerchi. Poi la luce è diversa. La mia è più tendente al bianco, quella dei nuovi modelli all'azzurro... Almeno questa è una mia opinione e come tale opinabile... Ciao!
scusa Louis, ma queste lampade (per gli angel) come si comportano con la doppia tensione (luci diurne-luci posizione)? Grazie
Nella stessa maniera rispetto agli angel originali Bmw. Io ho ottenuto solamente la modifica della colorazione da giallognolo a bianco. La modifica dell'intensità presente con gli angel originali rimane anche con queste lampade bianche
Grazie Louis tieni conto che adesso monto le alogene thunder 55w 7200 che sono abbastanza bianche e un po' più potenti rispetto alle originali; mi consigli di cambiare? ciao
Personalmente direi di no se sei soddisfatto della luminosità del prodotto da te montato. Tieni presente che le lampadine che ho montato io hanno una resa ottimale di notte e di giorno senza sole ma sono appena sufficienti di giorno con sole.
Beh il problema e' la luce bianca che con la luce del sole si nota meno di quella gialla. Certo gli angel delle nuove BMW sono molto forti ma credo dipenda non tanto dai led ma dagli angel che sono di tipo diverso credo come un neon...
Assolutamente! I nuovi fari della x1 hanno una filosofia costruttiva completamente diversa rispetto a quelli della pre rest
Senti Louis ho sentito non ricordo dove che esiste un upgrade ai nuovi fari, me lo confermi e sai quanto eventualemnte costerebbe? Grazie e ancora un saluto affettuoso.
Sono voci che sono girate anche su questo forum. Da quello che mi è stato riferito non é possibile assolutamente l'upgrade ai nuovi fari per due ordini di ragione : primo i nuovi fari hanno una attacco diverso rispetto ai vecchi, secondo non incastrano al centimetro con il vecchio alloggiamento. Visivamente sono molto simili, ma questo non vuole dire che sono uguali
Già...è verissimo! Puoi però migliorare gli attuali con dei Lux o quant'altro. Sicuramente spendi meno e ottieni un risultato soddisfacente! Ciao!
Da OEM sembrano essere perfettamente identici, come anche i codici della componentistica del faro. Nella tabella dei codici c'e' una voce, in aggiunta alla vers.rest. che dice modulo luci principali LED
Luigi in concessionaria mi è stato confermato che i nuovi fari della x1 sono compatibili al 100% si devono aggiungere i fari i ribaditi ad espiazione e le centraline per i led costo del montaggio e del preventivo che mi han fatto e di 1950€
Cristiano si parla di millimetri e non di centimetri: non penso si possa fare una valutazione prettamente visiva.
Comunque attendiamo il "volenteroso" che vorrá fare la scelta del cambio. La mia concessionaria mi ha ribadito che il lavoro non é eseguibile. Attendiamo, comunque, fiduciosi:wink: