Apro questa discussione dove ognuno di noi può inserire le personalizzazioni della propria auto, cosa ha utilizzato e postare le foto e magari le istruzioni in modo che sia alla mercè di tutti gli appassionati. Che ne dite? Dateci dentro ragazzi!
Sostituzione cerchi ORIGINALI BMW modello 322 da 18 bidimensionali 225/45/18 e 255/40/18 con Goodyear RF ......con cerchi ORIGINALI BMW da 19 modello 324 con gomme Pirelli PZero 225/40/19 e 255/35/19 RF Prezzo scontato comprensivo di montaggio / 4 cerchi /4 gomme......€.3.400,00 in BMW con sconto di Euro 100,00 per mappe navigatore professional Europa 2013
Montaggio luci a led ORIGINALI BMW costo, comprensivo di montaggio, circa €.180,00 in BMW e nuova mascherina satinata ORIGINALE BMW su http://www.salesafter.eu/index.php?cat=c160_Exterieur-Exterieur-160.html con montaggio eseguito in BMW
Montaggio terminale doppio da 80 sfalsato NON ORIGINALE presso officina artigianale di Ceva (CN) al costo di €. 150,00 incluso montaggio e saldatura Consiglio, in via alternativa, artigiano di Faenza e di cui posso dare in pm nominativo.
Montaggio luci bianche angel NON ORIGINALI acquistate su http://www.ledworld.it/prodotto-143481/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008-LD292W.aspx Operazione eseguita personalmente in 5/10 minuti
Diciamo che...l'ho fatto anche per lui...(anch'io comunque non scherzo!...prima o poi posterò tutto!) Ciao!!!!!!!
Mi chiedevo...sono l'unico ad avere il pacchetto X-line con i mancorrenti neri anzichè alluminio? Quindi l'allestimento futura, nel mio caso ha prevalso sull'X-line...
grazie di cuore Luca. Non posso che dire altrettanto della tua magnifica x3 Una delle piú belle del forum
Di solito per scelta anche consigliata da BMW si propende per i mancorrenti satinati se si sceglie il pacchetto Xline. Poi.....come sempre.....si tratta di gusti personali
Vi piacerebbe a voi eeeeee.......................... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cominciamo....................prime modifiche............. Calandra originale .....satinata.......più barre a led philips luxeon...originali bmw+Led lux ........per angel eyes.................. Cerchi Dotz 17''.prima immagine.............per gomme estive.................ma poi sostituite dalle Wsp X1 venus da 18'' seconda immagine Per altre modifiche poi aggiungo...ora vi basta questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....................
Bhe pensa che volevo prendere la X6.......ma dopo che mio padre mi ha martellato per settimane ho desistito ed allora modifico la X1 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">.................................