La possibilita che bmw metta in after un pannello è molto remota, poi dipende dal montaggio, sulla versione restiling potra anche essere presnte, ma per il fissaggio è probabile che inseriscano dei supporti o ghiere che sul nostro non sono presenti. Il mio parere è che ci siano poche possibilità di montarlo sulle nostre salvo alchimie
No Fabry se guardi bene gli incavi e i supporti sono già presenti da progetto.....manca solo il pannello. Sul fatto che la possibilità di produzione sia remota...concordo
Mi arrendo sei piu preparato Ma mi chiedo il perchè di certe economie: i pannelli fonoassorbenti l autoradio della mia golf gti del '89 era molto meglio di questa le cinture senza regolazione in altezza il termometro dell acqua
mi permetto.. nella mia X3 del 2004 tutte ste cose c'erano. Nella X3 del 2012 tutte ste cose ci sono (autoradio a parte). La X1 è un suv (o sav) di categoria inferiore. Lo ammetto con mio rammarico naturalmente.
Il carrozziere che ho di fronte vende i pannelli a 45 € , non lo prendo perchè volevo montare l'originale , ma se stò benedetto pannello non esce mi sà che più in là me lo farò fare da lui su misura, oppure lascio stare tanto non mi dà fastidio
No non è cosi rumorosa poi hai sentito domenica che l'ho messa in moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, sarebbe anche comodo d'inverno protegge dal freddo specialmente quando l'auto resta fuori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è strettamente necessario e ti aggiungo che l'installazione after di un prodotto non Bmw non vorrei che pregiudicasse il regolare funzionamento del motore. Continuo a pensare che se Bmw non ha provveduto ci saranno ben altri motivi che vanno al di là del costo effettivo di produzione (irrisorio)
Si su quello sono daccordo, per questo volevo aspettare quello originale , cmq vediamo sennò o lo faccio fare a misura sennò lascio stare , tanto non mi da fastidio il rumore , anzi mi piace quel trombrare del motore eheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahaha sono molto indeciiiiiiiiso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, vorrei ma non vorrei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahha
Concessionario mi ha confermato "NON DISPONIBILE" allora ho richiamato servizio clienti e ho chiesto come mai ad alcuni dicono di si ad alcuni dicono no,mi hanno fatto scrivere direttamente a Monaco, che mi ha risposto che la previsione c'era , ed entro un settimana mi sapranno dire con precisione. Vi terrò informati.
Nei modellini c'e e siccome i modellini li fanno usando i progetti e i disegni delle case, almeno li c'era, poi avranno deciso si non metterlo.
Mi ha appena chiamato BMW , dicendo che per ora non è disponibile, e se entrerà in produzione mi avvertiranno, e io lo segnalerò a voi. Quindi niente pannello. La 163 cv che monta per riduzione del rumore, se qualcuno l'ha vista o provata?
Ciao massimo grazie per la info anche noi siamo aggiornati che non c'è ed al momento non esiste, per la 163 ED non esiste ancora