Non mi ritengo attaccato assolutamente da te .....vai tranquillo pero' sta X1 a te devi ammetterlo proprio non ti va a genio
Magari la nuova X1 avrà anche il pannello fonoassorbente.....particolare a cui personalmente interessa meno di Zero ritengo che con o senza pannello l'auto sia molto più silenziosa di moltissime altre auto
Trova un post dove ho scritto che non mi piace l'X1 e posto una foto mia in ginocchio sui ceci..... promesso. Siate obiettivi ragazzi che è la miglior cosa. te l'ho già detto altre volte, se davvero vedi la perfezione nell'X1, io sono contento per te, e non scherzo.
a bene allora fa piacere a chi la sta aspettando come me.Ma tu cosa avevi prima? Cmq tutte le auto hanno i loro pregi e difetti.Pensate che io per la stessa differenza potevo acquistarmi la mercedes class c 220 executive restyling touring con molti optional in piu',piu' spazio,piu' ripresa e velocita',piu' comfort,piu' elegante internamente e la moglie decisamente piu' contenta,ma non volevo uscire dalla bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
la stessa cosa che ho scritto io stamani.................... e menomale che ti senti in imabarazzo a leggere i miei post............., praticamente è un copia incolla...
Ma sono convinto che ti piace!! ma quando puoi riesci benissimo a esaltare i piccoli difettucci di un 'auto troppo giovane per non averne.
No, no, non li esalto..... si fa altro che parlarne, e se tu permetti mi girano parecchio le xxxx........ visto che i difettucci che te non vedi ci sono davvero...............
Ho sempre avuto Audi A4 e ultimamente 2 Passat......una disperazione tagliandi carissimi le gomme dopo il cambio del primo treno andavano tutte malissimo rumorose instabili piacere di guida zero questa e' la mia prima Bmw e penso che se potrò sposerò il marchio secondo me la X1 e' fantastica!!!!!!
ed io non ho mai tenuto tanto un auto come questa prima bmw,proprio perche' mi sono trovato benissimo,non dall'inizio ma con il passare dei km,in primis,davverp bella da guidare e interni che non stufano,lineari e puliti alla faccia di chi ricordo mi dicevano essere tristi e poveri come una fiat uno
Ho avuto Touran A4 A3 e su tagliandi erano meno cari di bmw e la stabilita' era ottima sulla A3 ho fatto 40000km con l ultimo treno per me sono tanti I marchi premium le macchine le fanno bene tutti A mio parere
Non mi sembra che abbia detto nulla di offensivo, ha detto la semplice verità: la x1 è la bmw più "scadente" della gamma. Ha detto che è brutta per caso? Chi meglio di un ex possessore di serie 3 puó fare una affermazione simile? Sent from my iPhone using Tapatalk
Come detto ritengo che tutti i marchi premium le facciano bene e tutte hanno qualche difetto piu' o meno Io ho acquistato una touran 2.0 tdi hl nel 2004 una disperazione si e' rotto di tutto, altri due amici presa 6 mesi dopo, alla vw devono aver fatto qualche modifica, non hanno mai avuto nessun problema La mia X1 ha una eccessiva leggerezza allo sterzo oltre i 160, consumi relativamente contenuti, affatto rumorosa anche senza pannello, pochi accessori di serie in rapporto al prezzo, motore elastico e con ottime prestazioni, basso deprezzamento, radio di bassissima qualita'. Ma ha un anima e mi piace pregi e difetti
Grazie, mi fa piacere il tuo post, credevo di non essere stato abbastanza chiaro. Nelle cose che scrivo (quelle poche serie) cerco di restare obiettivo e distaccato dai "sentimenti" cosa che mi pare di capire non riesce a tutti. Sono più che convinto che tutte le auto premi un siano " fatte bene ma coi loro difetti". Non posso pero' dare i miei giudizi su quelle che non avuto. Buonanotte.
http://www.bmwblog.com/2012/04/03/u-s-debut-bmw-x1-sdrive28i-and-xdrive35i-at-31545-and-39345/ l'altro giorno avevo sbagliato di poco.... ...e ha anche gli specchietti più piccoli.... Scusate l'OT.