Io non ho mai sentito il caldo ai piedi sull'X1, ma sulla 3 si, qualche volta è successo, ed è uguale a quello che qualcuno descrive per l'X1.
Nemmeno io ho mai sentito stò caldo ai piendi O_o, anzi devo accendere i termosifoni avolte per scaldarmeli eheheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte le auto con motore rumoroso hanno il pannello nel cofano, tutte le auto funzionano con motori endotermici, tutti i motori endotermici scaldano(chi più, chi meno). La x1 è una auto normale, con un motore normalissimo, che scalda relativamente poco. Le altre bmw hanno il pannello, perchè la nostra no? Eppure ha un vano motore normalissimo. Le altre bmw hanno le bocchette dell'aria condiZionata anche dietro, perchè la x1 non le ha? Perchè il pannello che c'è nel nostro baule fa schifo? Perchè non hanno messo una tenda autoavvolgente cone nelle audi di 20 anni fa? In che modo un normalissimo strato di fonoassorbente potrebbe aumentare a livelli esponenziali le temperature sotto al cofano, andando a danneggiare il motore? Perchè il mio motore viaggia a 85 gradi anche d'estate? Perchè ci sono motori 1600 turbo benzina che viaggiano costantemente oltre i 100gradi senza fondere? Perchè dei meccanici mi hanno beffeggiato quando ho esposto loro le mie remore nel post-montare un pannello fonoassorbente? Sent from my iPhone using Tapatalk
Te lo dico io... L'x1 e' vero che deriva dal pianale della 3, ma tutta la componentistica delle vecchia serie 1, che non aveva bocchette dietro, aveva un pannello dietro pietoso ecc, ecc Ci si deve rassegnare al fatto che l'x1 e' pari livello e qualità della vecchia 1, quindi ad oggi, in fatto di qualità e' senza possibilità di smentita la più cessa del parco auto Bmw. C'è poco altro da aggiungere, conta poco che ci siano filmati dove si deve una mega catena di montaggio efficientissima.... Se si assembla dei troai, non si può ottenere di meglio...
Nonosante tutto la x1 rimane una bella macchina. È piacevole andarci in giro, è più sportiva delle concorrenti e la si guida sempre col sorriso Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non ho mai detto il contrario infatti, anzi, credo d'essere tra quelli a cui piace di più. Ciò non toglie che si possano trovare difetti, chi non li vuol vedere e' solo perché ha il paraocchi o perché l'orgoglio impedisce di ammetterlo...
No uno dei miei vicini a la serie 1 del 2008 è le plastiche sono decisamente rigide quando gli ho montato i led all'interno l'ho tenuta un giorno intero ed ho potuto toccare con mano..... le plastiche della X1 sono le plastiche della serie 3, più gommate è meno rigide, poi se le volete confrontare con i modelli che stanno uscendo adesso siete fuori strada
Silvio mi dispiace ma le ho avute tutte e due... Ti stai proprio sbagliando, ma non ti voglio convincere, che tanto sarebbe un'impresa ardua. Le plastiche della 3 sono tutte morbide, quelle dell'x1 sono come quella della 1... Basta montarci per confermarlo.. Messa come l'hai messa te si può far festa e ragionare d'arredamento.... Perché ogni paragone tra auto risulta insensato...
Confermo ,la prima cosa che ho notato salendo su una x1 in esposizione,erano le plastiche rigide del cruscotto,le mie della serie 3 sono tutte molto piu' gommate,poi ad occhio il risultato non cambia ma se tocchi la differenza c'e'.Seconda cosa notata è l'assenza delle bocchette post,e la terza cosa notata ma questo dopo aver letto il forum,è la cappelliera rigida anziche' l'avvolgibile,e per ultimo,le lamelle del radiatore molto distanziate,questo sempre dopo aver preso info in questo forum.Poi la x1 ha alcuni accorgimenti che mancano sulla mia serie 3,è giusto dirlo,tipo sedile post frazionabile in 3 parti e non due,schienale regolabile,portaoggetti nelle portiere posteriori.Altra cosa veramente minuziosa che ho notato è che nella x1 il tachimetro è frazionato anche con i 10 km|h,preferivo come sulla mia ogni 20 kmh,proprio per essere pignoli.
Ma se sei così insoddisfatto invece di continuare costantemente a offendere i veri amanti di quest'auto (me compreso) ma perche' la tua x1 non la vendi!!! Ti prendi una bella serie 3 come quella che avevi, anche usata,così ti metti l'anima in pace,perché'' io felice possessore di una bellissima X1 mi sento veramente in imbarazzo quando leggo i tuoi post e mi sento offeso anche perche' io il paraocchi non lo porto e ritengo che la X1 sia una Grande macchina!!
Vedrai che con il nuovo Retyling di fine anno le cose cambieranno molto soprattutto internamente. Sicuramente sarà il mio prossimo acquisto
Giusto, ma se guardi bene di dettagli, ormai detti e ridetti, più scarsi rispetto alla 3 sull'X1 ce ne sono parecchi, altri due che mi vengono in mente sono il portellone posteriore non sdoppiato e il tergicristallo preso dalla serie 1... Non è per screditare l'X1, sia chiaro, ma la pura evidenza.
dai berto falla finita, qui nessuno è agitato, non ho offeso nessuno, si sta parlando di cose oggettive. Se ti danno fastidio certi discorsi mi dispiace, ma io non ti ho attaccato.