Buon giorno, volevo spaere se qualcuno di voi ha fatto installare il pannello fonoassorbente ufficiale BMW? è disponibile da poco tempo e se ne parlava qualche mese fa, mi hanno proposto la cosa in concessionaria al costo di 60 Euro. Mi potete dire se ne vale la pena per favore?
Io ne ho creato uno artigianalmente spendendo meno. Ti consiglio di spendere 60€ in bmw! Ho fatto una fatica bestiale a metterlo su io... Sent from my iPhone using Tapatalk
Sapete dirmi se sulla mia in arrivo il pannello dovrenìbbe essere gia' incluso o devo farlo aggiungere io? grazie
Mi sa che siamo tutti interessati. Io personalmente non ho mai saputo che per la x1 esisteva after un pannello. La cosa comunque è molto interessante
In conce mi han dtto che sulla 163 è già montato , più di questo non so , non so dirti se corrisponde a verità si vedrà quando uscirà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, per ora attendiamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sull'articolo che parlava del 163 si parlava del pennallo fonoassorbente ma era appunto del passaruota..attendiamo e vediamo ..
Infatti quello me lo ricordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che parlava di una nuova insonorizzazione, ma da come mi han fatto capire in conce dovrebbe esserci anche sotto il cofano , come dicevo prima non so quindi non è attendibile aspettiamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A parte tutto, per quanto può essere affidabile, gli schemi di insonorizzazione su realoem, sono gli stessi per la 20d e per la 20d ED, quindi tutto potrebbe starci.
Ma come fanno a sapere che sul 163 é montato se in Italia il 163 non esiste! E poi, come dite molto bene voi sul 163 da articolo di giornale, si parlava di insonorizzazione del passaruota e non del cofano.
E' vero, ma fino a che non abbiamo prove, non costa nulla sperarci; come ho scritto prima, confrontando la 163ED con le altre, su realoem, le insonorizzazioni sono le stesse. Chissà che hanno combinato; mi sa che fino a che non ne arriva una resterà il dubbio.
Infatti , attendiamo anche io sono scettico , ma sognare non costa nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">