x1 nlt | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x1 nlt

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da GALLETTO73, 11 Aprile 2021.

  1. GALLETTO73

    GALLETTO73 Aspirante Pilota

    29
    11
    18 Marzo 2015
    modena
    Reputazione:
    14.451.809
    volvo xc 40
    Ciao,a breve dovrò sostituire l'xc 40 con un contratto nlt con un'altra auto,mi piace molto x1 e ho fatto fare un preventivo che mi risulta abbastanza conveniente.
    Vi chiedo di aiutarmi perchè ho parecchi dubbi,non l'ho mai guidata e andrò a vederla per la prima volta in bmw martedi.
    La seduta è da suv?Tipo rr evoque o xc40 o è più bassa?
    Per tenere basso il prezzo del canone ho fatto fare il preventivo con il motore benzina da 136 cv,precovid percorrevo al massimo 15000 km annui e attualmente con volvo in 30 mesi ne ho percorsi 25000.
    Versione xline plus,nero pastello,cambio automatico,vetri scuri,tra i vari dubbi che ho è il motore,è fiacco o è adeguato al tipo di auto?Sono padre di famiglia,la macchina la utilizzo prevalentemente nel weekend e quando andiamo in ferie oltre alle valigie che carico nel box ho anche un golden retriver di 38 kg che occupa completamente il bagagliaio.
    Grazie in anticipo per gli aiuti che mi darete
     

Condividi questa Pagina