Scrivendo BMW x1..su google ecco che appare l articolo di automobilismo,del restayling che uscirà in autunno della nostra amata bimba,dalle foto sembra il modello con allestimento m cioè tutte le parti in plastica pitturate del colore carozzeria e parte posteriore senza piu xline ma paraurti anche quello pitturato!!!!io spero che sia una bufala perche sarebbe una bella fregatura se dopo appena due anni dall uscita Dell auto ci danno di stucco e pittura,neanche la wolkswagen con la golf e arrivata a tanto.
non è cosi, non è un restiling. se leggi il mio post e vai al link ufficiale vedrai che si tratta di una msport. al momento semplicemente arrivano due nuovi motori e viene migliorata l'insonorizzazione. alcuni particolari della msport saranno acquistabili anche senza quel costoso pacchetto
Si hai ragione,sono stato sul configuratore BMW ho messo l allestimento m ed e uscita fuori quella sull articolo di automobilismo....certo che i giornali per vendere tirano fuori proprio di tutto ...beh meglio così ,piu tardi fanno il restyling meglio e !
sinceramente se quelle nuovo fossero interamente verniciate per noi sarebbe una bella fortuna. Le nostre, a maggior ragione con il pacchetto x-line, resterebbero in assoluto molto + belle e slanciate
in questo ti quoto.. teniamoci cmq informati sulle altre modifiche che metteranno tipo pannello.. si curamente su salesafter lo mettono
http://www.motorilive.com/bmw/bmw-x1-sdrive20d-efficientdynamics-edition.html Frizione bimassa con smorzamento delle vibrazioni ai bassi regimi.......
speriamo risolvano il problema e sia compatibile con le vecchie versioni... e sopratutto non facciano storie per montarla..