https://www.press.bmwgroup.com/italy/pressDetail.html?title=nuovi-elementi-distintivi-per-la-bmw-x1&outputChannelId=10&id=T0161085IT&left_menu_item=node__4233
Buonasera, io ho ordinato l'auto il 30/03 X1 18d xdrive xline e mi arriva il model year 2014 nell'ordine ci sono le caratteristiche con il profilo interno cromato lucido assente nel modello precedente. Proprio ieri mi hanno confermato consegna entro questo mese.
Ciao a tutti, mio primo post, spero primo dei tanti. Ritirata sabato mattina da Autocrocetta a Torino, prodotta ad aprile 2014. Parliamo di X1 18d Xdrive, Steptronic8, con Xline, pacchetto business innovation, bracciolo, servotronic, purtroppo mancano alcune cose che avrei voluto metterci ma con lo sconto e il trattamento ricevuti non posso certo stare qui a lamentarmi!!!! Lo spoiler anteriore sembra quello my 2014 (ha le nervature perpendicolari) , luci targa a led, palpebra sopra gli strumenti morbida al tatto con impunture... luci a LED, dico la verità, non l'ho ancora vista da fuori con le luci accese! Lascio sempre il selettore dei fanali in ON, ho notato che aprendo le porte si accendono i posteriori che sembrano delle righe a LED, se volete verifico all'interno del faro cosa c'è veramente ma davanti mi sembra ci sia la solita alogena normale. Se avete altre domande, ben lieto di fugare dubbi e/o curiosità. Giorgio