1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X1 M35

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da Androa, 30 Marzo 2023.

  1. SiegeOfDarkness

    SiegeOfDarkness Collaudatore

    319
    259
    9 Maggio 2017
    Torino
    Reputazione:
    76.856.601
    BMW X1 U11 sDrive 18i MSport
    Probabilmente per questione di emissioni. Si sono riscoperti tutti quanti green e risvoltinati... :|
     
  2. Gab330

    Gab330 Amministratore Delegato BMW Top Reference

    2.837
    5.428
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.325.985
    Bmw m340i Xdrive G21
    Sempre entry level del marchio, tutte accomunate (anche le Mini) da piattaforma trasversale UKL/FAAR.
    Difatti le Bmw "internamente" a Monaco vengono anche classificate:
    -Tutte quelle con piattaforma UKL o FAAR trasversale "Untereklasse" (classe inferiore).
    -Tutte quelle con piattaforma longitudinale CLAR (dalla 2er Coupè G42 a salire) pianale "internamente" chiamato anche OKL, ossia "Oberklasse" (classe superiore).
    Le varie Bmw della gamma MPerformance (X1 M35i, M135i, M340 i/d, M550d, ecc.) stanno alle varie Audi S (S3, S4 Tdi, S6 Tdi, ecc.).
    Le vere e proprie M (M2, M3, M5, ecc.) stanno alle varie Audi RS (RS3, RS4, RS6, ecc.).
    Buona serata
     
    A checkuantu, tretrecinque, wewwo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.609
    674
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    289.813.597
    M135i xdrive
    Infatti ho fatto accurato uso di virgolette.
     
    A tretrecinque piace questo elemento.
  4. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.609
    674
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    289.813.597
    M135i xdrive
    A quanto pare è colpa del cambio Magna che sopporta fino a 400 nm di coppia.
     
  5. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    339
    187
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    19.528.707
    X1
    Sono ugualmente delle entry level
    . Infatti condividono gli stessi pianałi,motori trasmissione e componenti.
     
    A EAlex e Gigi63 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina