Ciao a tutti , apro questa nuova discussione in quanto , per una serie di motivi , non ho potuto acquistare in fase d'ordine l'impianto multimediale per la mia X1. Quindi adesso sto valutando di montarlo autonomamente e questa è la prima di molte domande che avrò da rivolgere a Voi esperti della Community: il mio primo presupposto è che l'impianto che farò dovrà mantenere (nel limite del possibile) invariato il cruscotto. Ecco perchè ho già pensato di montare il display originale al posto del cassettino. Mi sono quindi recato dalla concessionaria Bmw di zona da cui ho ottenuto i codici (come ricambi) del display con relativa mascherina che sono i seguenti: - display cod. 65 50 9 223 689 - mascherina cod. 65 50 9 210 357 il mio attuale problema è che avrei bisogno di conoscere le caratteristiche del display per capire se è compatibile con una sorgente video (pensavo di utilizzare componenti Alpine) ma non so dove reperire tali informazioni. Ho già provato su RealOEM ma la X1 non c'è ancora e , facendo una ricerca , non si trova questo codice. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Il prezzo è di circa 1.600 Eu + circa 100 Eu per la mascherina (quello purtroppo lo sapevo già ). Mi interessa più che altro sapere il tipo di attacchi per la connessione della sorgente video ; se sono di tipo commerciale o necessitano di qualche adattatore per collegare la sorgente.