No niente base, full optional con 44.000,00 aveva su tutto ed era da scontare. Purtroppo la plastica è ovunque ormai. Guarda sinceramente preferisco la vecchia come linea...quel frontale nuovo personalmente non piace. Si ovvio minimo i 19", bah sembra molto studiata come linea rispetto alle altre "concorrenti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri pom sono andato al centro commerciale con la fidanzata e appena ho parcheggiato si è avvicinato un signore sui 40/45 appena sceso da una mercedes GLA. Mi ha fatto i complimenti e dopo aver fatto un giro di 360° per vederla mi ha chiesto di salirci sopra. Mi ha poi detto che della sua non era per niente soddisfatto e che ha in mente di darla via presto....svariati problemi elettrici che non riescono a risolvere....spie che si accendono nel display e la fila dei LED delle luci di posizione bruciati dopo appena un mese che l'aveva...
per quanto non mi piaccia la GLA e per quanto io pensi sia costruita male, visto che ce l'ha un mio amico intimo e ci salgo quasi quotidianamnte, devo dire però che lui, in 60.000km non ha avuto nemmeno un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'esemplare più sfortunato purtroppo capita sempre
Per te... Gli interni hanno una plastica di basso livello e una linea per niente accattivante per me... esternamente è un carrozzone per me... La X1 è su un'altro pianeta anche come cambio e motore per tutti... Mi sa molto del vorrei ma non posso... Metto due foto per "ricordarla"...poi se la volete paragonare alla X1 fate pure...i gusti non si discutono...
Alt io parlavo di mercato non premium....per le premium la nostra è la migliore sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque esternamente è decisamente meglio della Tiguan, Ateca, Sportage, Kadjar....
quando è uscita (e per i 3/4 anni sucessivi) probabilmente sì.....adesso, sopratutto nei modelli base con i fascioni in plastica non verniciata, inizia a sentire il peso degli anni (il progetto è del 2009....7 anni fa) niente da dire invece su quella più accessoriata (HSE ?) che ha anche i paraurti ant/post e le minigonne verniciate....di colore bianco è veramente bella
in effetti gli interni, come design lasciano un pelo a desiderare, come materiali non so non essendoci mai entrato, ma le plastiche delle coreane non hanno mai brillato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli interni paiono già vecchi, insomma
X1 F48 vs Evoque vs GLA vs NX vs Q3 vs.....X3? Umm con questo motore ci farei un pensierino sinceramente!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 vs Evoque vs GLA vs NX vs Q3 vs.....X3? Al massimo mi rivesto in pelle la parte bassa della porta ma con quei cavalli mi divertirei proprio allo stesso prezzo della mia... Dai ora non mi uccidete!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 vs Evoque vs GLA vs NX vs Q3 vs.....X3? Ahaha il vero problema di quella macchina è il marchio, perché alla fine ha i fari meglio dei nostri, il lane assiste migliore perché funziona a velocità autostradali e non in colonna, il cruscotto elettronico, il car play e poi quasi 100 cavalli in più della mia ehehe. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
però, specialmente dal vivo, è sensibilmente più brutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto la medesima impressione: le versioni meno accessoriate non sono sufficientemente accattivanti, mentre quelle stracariche di optional risultano molto più "interessanti".
Reduce da vacanza in Alto Adige, ho notato tantissime nuove Tiguan, molte più che X1, nonostante la nuova VW sia in commercio solo da Marzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io me ho viste solo un paio, mentre di x1 tantissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ad agosto la tiguan è stata la più venduta se non sbaglio (come è giusto che sia visto che si tratta di vettura più generalista) ma la x1 si piazza in eccellente posizione, sta venendo davvero tanto la piccola bmw Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk