X1 F48 Scontistica Joe lo sconto è ottimo, l'approntamento un po' caro, il che gli permette di fare qualche punto in più. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 Scontistica Tutti a Gragnano, panuozzo e vino locale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attento ad allargare gli inviti... che poi veniamo davvero... ma con il pullman Tu che volevi vedere il sensatec beige eccolo è il primo che vedo anche io.
Da Alfista ne ho offerti di panuozzi ai "fuori sede"... Quindi non mi spaventate, organizzatevi e venite a mangiare qualcosa di molto salubre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preso Sensatech nero ! Ora mi trovo 120 euro "in più" e volevo mettere questo lettore CD e nav prof. che vedo nella configurazione a 120 (guarda un po' che caso) ma non so che fa e a che serve...
Il lettore CD ti serve se vuoi vedere con il Navi i film (ovviamente a macchina ferma) oppure ascoltare i classici cd/mp3. Resta comunque inteso che nel bracciolo c'è una presa USB e una AUX :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi, rispetto a qualche anno fa, con la telematica sono andati indietro alla grande. Mio fratello su X5 E70 ha hard disk sul quale salvare la musica e lettore di dvd per i film...
X1 F48 Scontistica Ci dovrebbero essere dei file che legge, o qualche modo per vederli, bisogna approfondire la cosa.
X1 F48 Scontistica Io ho provato con diversi DVD sia recenti che non ... sia italiani che non eppure in tutti i casi mi dice formato non leggibile, ma la cosa che fa rabbia e' sopratutto non poter salvare i cd su hard disk perché so che anche su x3 e' possibile fare entrambe le cose!
Peccato perché E84 leggeva i dvd e potevi salvare la musica su hard disk. I dvd video potevi visionarli solo con vettura ferma. Nessun problema per i dvd audio. Mi sembra veramente strano che con la F48 si sia tornati indietro....ma accolgo le vostre parole come dato assolutamente veritiero. In fondo siete voi i possessori di tale vettura:wink:
Firmato!!! Mancia concessionario (pacchetto sicurezza+adeguamento) 1760€ argh...sconto sul totale (ipt+mancia) 13,46%
il parto è durato "solo" 2 mesi e mezzo..... dopo aver considerato lexus nx300h, range rover evoque, x1, glc e rimanere senza auto alla fine ho scelto...(la moglie.... io avrei scelto l'evoque..ma tant'è) non ci credo nemmeno io!