X1 F48 Scontistica su quelle di importazione ossia quelli che mettono gli annunci più appetibili, che poi chiami e ti dicono che devono ordinare, nel buon 40% dei casi ci sono delle cose poco chiare sulla dichiarazione dell'iva una volte importate. ricordate che una volta che non chiedete questa documentazione al venditore, felici di aver fatto un ottimo affare, se esce l'agenzia delle entrate non se la prende con lui ma con voi e la differenza ce la mette in solido il compratore. poi c'è' la truffa del rinfrescare l'auto 50k km in meno e chi se ne accorge.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qui in Emilia ottimo !!! e con l'approntamento anche a 1.000 euro ma come ti hanno già detto la valutazione è un'insieme di fattori e di tanta strada fatta per confrontare i vari preventivi.:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Infatti non conviene se consideri tutte le eventuali, ma conosco persone a cui è andato tutto bene, i 'bravi' ci sono anche in questo settore
X1 F48 Scontistica io compravo su remax e ho fatto degli ottimi affari ...ora non saprei mi dovrei appoggiare a qualche bravo venditore. qui in Lombardia c'è il figlio della Parietti che ha sempre le macchine e gli allestimenti migliori nel suo concessionario... e lui è davvero fidato Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ad esempio in prov di Bergamo parlano bene di Silvauto..e il preventivo che mha fatto via mail per x1 é davvero interessante... anchio perō come detto sono un po' perplesso..
X1 F48 Scontistica Ripeto che però ne parlano bene in tanti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 Scontistica Scusa Coki, che documento va richiesto? Mi interessa visto che l'ho presa nuova da un importatore
X1 F48 Scontistica L'importante è non fare di tutta l'erba un fascio. Quoto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
X1 F48 Scontistica la ricevuta dell'iva versata in Italia se non te la da non l'ha pagata Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Firmato ! Sono entrato a far parte anche io della famiglia BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sconto totale praticatomi 10,40 % SDrive18d XLine + tetto panoramico, finiture alluminio aggiuntive, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + antifurto satellitare Il pacchetto fedeltà - con tagliandi gratuiti per 3 anni o 60000 me l'hanno regalato perchè altro familiare aveva BMW 42.172 è venuta 37.799 sconto di 4372,70 Direi che è andata bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuovi possessori BMW X1 F48 Habemus Papam Su corri a registrarti nel link !!! Veloce che solo per i primi 50 scatta l'omaggio Bene...per loro sicuramente....ora devo indagare perché la mia sempre 18d Sline è costata 9.200€ in più senza tetto apr. e ne vern. mett. scoperto ! ho messo tutti gli altri optional....:wink: per un'attimo ho temuto che avevi fatto un'affare superiore al mio...
Pensa se ti faccio uno scherzetto e arriva prima della tua...... Subentro al tuo ordine.....qualche piccola modifica e.......il gioco è fatto. Ps. Quasi quasi uso anche, NON a buon rendere, il tuo acconto!!!!
X1 F48 Scontistica Benvenuto! Lo sconto peró non lo devo calcolare sul totale, ma al netto di ipt, welcome pack ed eventuali spese di ritiro usato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 Scontistica [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] Folle ! Ma tanto ti rimborsano per gli optional no :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti per gli auguri . Si calcolato così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto welcome pack io non gli do una lira a me hanno detto chiavi in mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Usato non ho dato nulla La mia alfetta non si tocca nviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
X1 F48 Scontistica In Campania il welcome pack non lo applicano diverse concessionarie, quindi prezzo da configuratore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 Scontistica È ovvio che la paghiamo, quella non si sfugge, c'è lo stato sovrano.....!!!!! Precisamente 502,20€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 Scontistica Porto il mio caso. Valore tot auto 45.8 (ipt e approntamento inclusi). Sconto totale 10.5, inclusa permuta usato 5.3 (giulietta 2010 con 170k km). Cosa pensate si possa togliere ancora? o farsi regalare? Raf
Al me hanno fatto poco + del 12% sul totale. Vettura + Optional + Approntamento (910.26)+ Ipt (386,31) = Totale - 12% Niente usato.