X1 F48 Scontistica Ragazzi per chi è della zona Venezia/Treviso consiglio un giretto da Motorsport Mestre e chiedere di Maurizio. Mi ha trattato benissimo è cordiale e soprattutto risponde sempre che non è cosa da tutti... Se vi servono dettagli scrivetemi in pm (numero di telefono, mail o quant'altro)
Qualcuno conosce e sè fatto fare un preventivo da SILVAUTO in prov di Bergamo?mi sembra abbia prezzi molto interessanti. Sarà un venditore affidabile e serio?
X1 F48 Scontistica Ne ho sentito parlare riguardo ad Audi e tutti sostenevano che sono gentili, professionali e soprattutto concorrenziali. Bisognerebbe valutare un offerta da vicino e vedere se l'auto proviene da canali ufficiali Italia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Feci fare un preventivo per Q3 ai tempi. I prezzi sono convenienti, forse perchè essendo multimarca non ha vincoli con le case madri. Sul forum Audi ne parlavano bene e diversi ci hanno acquistato, ma sebbene sul sito sembra che abbia le vetture disponibili, in pratica devi ordinarle e i tempi di attesa sono quelli dei conce ufficiali.
Io mi son fatto fare un preventivo per una X1 nuova e rispetto alla BMW ufficiale ci son quasi 2 mila euro di differenza.....tutto però via mail vista la distanza da Padova...
io ho acquistato da poco la mia 330d alla Motorsport Padova super efficienti e cordiali, mai visto nulla di simile tra i concessionari
X1 F48 Scontistica Dipende il concessionario ufficiale che trattamento ti aveva fatto, ma 2000€ di differenza sono davvero tanti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buono se con approntamento tra i 300 e i 350 euro; molto meno se l'approntamento é prossimo ai 1000/15000 euro. Poi dipende se hai dato dentro un usato come é stato valutato. I parametri da prendere sempre in considerazione sono sconto, approntamento e valutazione usato. Oggi si riesce ad ottenere abbastanza agevolmente sconto 10%, approntamento 300 euro e valutazione quattroruote. Con maggiore difficoltá, stessi parametri di approntamento e valutazione, sconto 12%
Qualche rischio è sicuramente dietro l'angolo!!! Da una settimana all'altra al posto della concessionaria puoi ritrovarti solo i muri (sempre oggetto di semplice affitto)!!
X1 F48 Scontistica Infatti quella la mia paura ed è per questo che preferisco rinunciare allo sconto maggiore ma almeno stare tranquillo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido.....tenuto conto che non stiamo parlando di un investimento di poche centinaia di euro!:wink:
Si però è anche storia quotidiana il fatto che molti abbiano perso molti molti molti soldi affidandosi ai multimarca. Vuoi spuntare prezzi stracciati? Devi rischiare!!! Il mondo è fatto così: nessuno regala nulla. Vuoi avere tassi più appetibili sui capitali: qualche operazione finanziaria potrebbe fare al caso tuo rispetto agli ordinari investimenti bancari!:wink: Ecc...... ecc.... ecc.....
Embé??? Qualé il problema?!li denuncio.....conosco un gran avvocato che mi fa sicuramente vincere la questione......:wink:
X1 F48 Scontistica prova a denunciare un concessionario che come amministratore ha un 80enne e poi mi dici quanto è forte l'avvocato a farti riprendere i soldi... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Condivido il ragionamento al 100% chi non risica non rosica ma attenti chi troppo vuole nulla stringe e nell'auto ci sono i migliori 'professionisti' del settore prendo i soldi e scappo ! Quello che ci sarebbe da chiedersi perché i salonisti riescono ad avere quei prezzi non penso che acquistino l'auto a meno del concessionario ufficiale (che poi saltano anche loro ma le case in molti casi hanno aiutato i clienti) boh....essere concessionari implica sicuramente molte spese che loro possono saltare sicuramente, ma sarà poi tutto lì !!!
Si così aumenti la 'perdita' Io per 1000/2000 euro non rischio sicuro :wink: tengo famiglia e devo rendere conto di tutto quello che amministro se mi va male poi chi la sente la 'contessa'