X1 F48 - Connected drive services Nn si può mai sapere...magari bmw smette di supportare Android x sempre...ihihihi Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho scaricato l'app di amazon music, visto che acquisto sempre da li i CD mi danno anche le tracce in MP3. Ottima app, ho già tutti i miei album in cloud e basta collegare il cavo usb e via a scegliere le canzoni da idrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, soprattutto nell'ambito della tecnologia, xò odio 1 pò il sistema ios. L'S7 è davvero 1 bel terminale, impermeabile e con ricarica wireless... Poi lo uso in accoppiata con Gear S che "comunica" solo con Samsung. Funziona come 1 qualsiasi lettore musicale dal telefono? Te 6 aifoniano o androidiano?!? :wink:
Si praticamente ti ritrovi le canzoni/album acquistate nel telefono. Puoi crearti una tua playlist, scaricare le canzoni nella memoria del telefono oppure ascoltare per artista, genere, album o brani. Ho un iphone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 F48 - Connected drive services Vista così amazon e' molto utile se hai acquistato CD da loro e te li vuoi ascoltare in auto senza portarti dietro i CD. Ma ha anche un costo di abbonamento mensile? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
No al momento non ha costi mensili. Spero nemmeno in futuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo facendo un pensierino ai Connected Drive Services: qualcuno mi spiega nel dettaglio cosa si puo' fare, oltre a sincronizzare cell, vedere posta, meteo e social network? La web radio utilizzati i dati del cellulari o sfrutta la sim sulla vettura? tenchiu' veri macc'
Buongiorno, Scusate l'intromissione, ma necessito di una delucidazione sul servizio Real Time Traffic Information, da listino costa 170€ mentre se vado da catalogo viene da 10€ in su... immagino sia il costo mensile del servizio, quello che non capisco è cosa ti danno con i 170€ del pacchetto di listino, qualcuno lo sa? Grazie
Con il ConnectedDrive hai la possibilità di sfruttare alcune applicazioni (ancora limitate) utilizzando sia la sim della vettura che quella del cell. Nel primo sottomenù ci sono le notizie Ansa, il meteo, la posta elettronica, poi in 1 altro sottomenù puoi aggiungere le "tue" app, quali: - Info Località, ricerca online delle info delle località - Info Parcheggi, fa visualizzare i parcheggi che ci sono inserendo la destinazione (non il top) - WikiLocal, (ricerca su Wiki della destinazione) - Immagini Destinazione, simpatica visualizzazione tramite Google Earth o Street view dell'indirizzo immesso nel navigatore -Webcam Traffico, visualizzazione delle webcam su varie autostrade italiane - Mie news, aggiungi i feed rss dei siti che ti interessano Non so se con il Navigatore senza Connect riesci a fare le ricerche online... Poi hai l'ultima voce dove ci sono le app del cell, dove c'è 1 altra voce x mettere le news (qua xò usi il cell) e come social solo Twitter, un pò limitato (non carica gif e immagini, men che meno link) ma sfruttabile, poi Yelp che dovrebbe essere 1 tripadvisor molto forte in Usa. A me spotify non funge bene (usa la connessione della sim) Nel complesso come avevo scritto non è male, migliorabile. Spero di aver scritto tutto, in caso integrate. :wink: Ciao, ci sono vari livelli di abbonamento, con 170€ dovresti avere il servizio x 3 anni. Personalmente ti sconsiglio di prenderlo adesso xchè è ancora acerbo. Dovrebbe averlo @kimtass ma non mi sembra molto contento
azz ci contavo su questo servizio, mi servirebbe come il pane.... aspetto [MENTION=62330]kimtass[/MENTION] che feedback mi da a riguardo...
Ce l'ho anch'io e l'ho pagato per 1 anno giusto per provarlo. Al momento mi sembra funzionare discretamente nelle mie zone. Domenica sono a nord italia e quindi verificherò meglio il tutto.
Per essere precisi le "app del cell" si riferiscono alle BMW Apps ora incluse nei Connected Drive Services (cod 6AK) e comprendono un set di app quali Spotify, Deezer, Amazon Music etc, che sfruttando l'abbonamento dati del cellulare permettono utilizzare il proprio abbinamento ai suddetti servizi di streaming per ascoltare la musica in auto controllando il tutto da idrive. Va anche precisato che non tutte le app del cell si possono usare con iDrive tra cui (se lo conoscete) Waze, ma solo quelle che fanno parte della suite BMW. E' importante evidenziare anche che tutte le BMW Apps sono compatibili se hai IPhone. In caso di Android le possibilità sono risicate. Per tutte le info vedi qui http://www.bmw.com/com/en/owners/bmw_apps_2013/introduction.html In merito al servizio RTTI diciamo che in Italia è ancora un pò acerbo.
Lo so, infatti te l'avevo detto di buttare l'S7 e prenderti un bel iPhone ma tu non mi vuoi ascoltare....
E' una questione di principio!! Xò guardando sul sito strizzano parecchio l'occhio alla mela... Vediamo sto Aifon7 com'è... parlano di impermeabilità, 256gb e 4 casse... anche se io rifiuto proprio il symbol
X1 F48 - Connected drive services Ciao, io vivo in Emilia e oramai lo sto sperimentando da 2 mesi e puntualmente vengono fuori quasi sempre le stesse 4/5 interruzioni di traffico, quindi deduco che non funziona ancora bene, al momento te lo sconsiglio poi fai sempre ad aggiungerlo in futuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk